Segreto anticipazioni spagnole 26 ottobre- 1 novembre 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto dal 26 ottobre-1° novembre 2020? Ulteriore cambio di programma per Il Segreto, la celebre soap spagnola che a partire da lunedì 31 agosto 2020 riparte con la stagione 35! In attesa quindi si assistere al gran finale, scopriamo cosa succede prossime puntate de Il Segreto in onda 26 ottobre-1° novembre 2020!
Mauricio conferma i suoi sospetti a Matías: tutte le terre bruciate appartenevano a Francisca, acquistate successivamente dalla Marchesa. Intanto Manuela e D. Ignacio esortano Rosa a spiegare che cosa le prende, ma la ragazza rifiuta e torna nella sua stanza senza dire una parola. Nel frattempo Adolfo e Marta non sanno né come né quando confessare la loro storia d’amore a Rosa.

Più tardi un cameriere consegna un biglietto a Pablo con un invito ad andare all’ostello. Pablo così si presenta all’appuntamento e lì scopre che quella che lo ha convocato è proprio María Jesús, sua madre. Intanto Montalvo, l’amico di Adolfo, incontra Alicia che però lo rifiuta prontamente. Più tardi la marchesa fa visita a Rosa e le confessa tutta la verità sulla relazione tra Adolfo e Marta: la ragazza deve reagire. Presto Antoñita informa Adolfo che Tomas e Maqueda hanno subito un incidente in macchina; cos’è successo?
Pablo abbraccia nervoso e incredulo la signora che sostiene di essere sua madre. Per fortuna però María Jesús gestisce la situazione con disinvoltura e naturalezza. Più tardi D. Ignacio scopre Marta e Adolfo in stretta intimità. Le loro scuse però sono inutili: Solozábal caccia via Adolfo da casa. Poco dopo Antoñita informa la marchesa dell’incidente, proprio mentre arrivano Tomas e Adolfo.
La marchesa e il suo caposquadra riflettono se il sindaco e Francisca abbiano sabotato l’auto. Francisca intanto ordina a Mauricio di interrompere il compito di indagare sulla marchesa, è un rischio alto e dovrà essere rinviato. Nel frattempo Adolfo e Montalvo vanno in un circolo e passano la notte a giocare a carte, ma all’alba Montalvo scopre qualcosa di strano e si allontana. Poco dopo, infatti, due uomini irrompono all’improvviso circondando Adolfo e chiedendogli dove si trova il suo amico, ma poiché il giovane non sa dove sia finito, lo minacciano. Manuela intanto rimprovera Marta per quello che è successo.
Le scuse della sorella però sono inutili, il danno ormai è stato fatto. Intanto Pablo e sua madre rafforzano i loro legami. Poco dopo Montalvo interviene proprio mentre stanno picchiando Adolfo. Così, prima di perdere i sensi, Adolfo supplica l’amico di riferire le sue scuse a Rosa e di dire a Marta di amarla con tutto se stesso. Più tardi Adolfo è ricoverato di corsa in ospedale dove inizia a delirare e a invocare Marta. Doña Isabel arriva chiedendo informazioni, così il dottor Clemente le dice che il ragazzo verrà operato non appena lo stabilizzeranno, ma la sua diagnosi è molto seria.
Poco dopo Marta e Manuela rimangono attonite alla confessione di gravidanza di Rosa e la più grande se ne va, furiosa e incapace di continuare ad ascoltare; in seguito ricevono la notizia del ricovero di Adolfo. Nel frattempo Carolina si dirige all’ostello per vedere da vicino la madre di Pablo. Ed ecco che le lacrime iniziano a rigarle il viso dopo il suo sfortunato incontro con la donna. Intanto Rosa informa Marta delle condizioni di Adolfo, ma aggiunge anche che da questo momento in poi, se l’uomo sopravvivrà, dovrà lasciarlo per sempre in pace. Il figlio che aspetta infatti non potrà crescere senza padre.
Più tardi la marchesa vieta a Tomas di donare il sangue a suo fratello: desidera donare il suo piuttosto che avere entrambi i figli in pericolo. Rosa, Tomas e Montalvo attendono l’esito dell’operazione e finalmente il dottor Clemente li informa che è andato tutto bene. Rosa allora decide di essere molto schietta chiedendo a Marta di scomparire per sempre da La Casona. Che vada a Bilbao o dovunque, ma lontano. Intanto Carolina incoraggia Pablo a rendere pubblica la sua relazione con sua madre, è la cosa più ragionevole da fare ed è determinata ad aiutarlo.
In seguito Rosa informa il padre della sua gravidanza, ma l’uomo d’affari si sente confuso quando rammenta le scene in cui Adolfo invocava Marta delirante. Così l’uomo chiede alla figlia maggiore di presentarsi. Nel frattempo Mauricio riceve una visita da Francisca: ha bisogno di un’arma per difendersi. Raimundo intanto continua a scappare da cani e scagnozzi, lascia il cappotto e attraversa un ruscello, cancellando le sue tracce.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento