Il Segreto anticipazioni spagnole 6-12 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda la settimana dal 6-12 aprile 2020? Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, e le sconvolgenti parole di Fernando su tutti i suoi crimini, la Castaneda estrae la sua arma da fuoco e colpisce a morte Fernando.

L’indomani, ancora provata da quanto accaduto, Maria decide di raggiungere i suoi figli informando Francisca e Raimundo di voler partire per Cuba e raggiungere Gonzalo. Ma cosa succede agli altri personaggi de Il Segreto? Dopo l’uscita di scena di Maria, anche Irene e Severo, insieme al loro bambino, hanno tutto pronto per lasciare il paese. Quando all’improvviso appare Carmelo per un addio carico di dolore e tristezza.
Intanto Emilia e Alfonso insieme a María e ai bambini salutano Marcela e Matías. Anche Francisca e Raimundo hanno tutto pronto per raggiungere la capitale, ma prima vogliono dire addio a Mauricio. Proprio quest’ultimo è sorpreso da Francisca con un regalo: un biglietto per Montevideo per incontrare lì la sua amata Fede.
Più tardi all’Havana incontriamo Tomás, figlio della Marquesa de El Viso, preoccupato per il ritardo nei pagamenti ai lavoratori a giornata. Ne sta discutendo con Iñigo Maqueda, il caposquadra delle miniere, proprio quando entra la marchesa, che spedisce con Antoñita, la sua cameriera, i dettagli per la cena di ricevimento dell’altro figlio, Adolfo.
All’improvviso Tomás irrompe, avvisandolo di un invito a La Casa per licenziare le figlie di Solozábal che tornano a Bilbao. Nel frattempo nel negozio di alimentari, ridipinto e sistemato per bene, Dolores e Tiburcio inviano un ordine speciale per La Marquesa de El Viso.
Nel bar dell’ostello, invece, Marcela chiacchiera con Hipólito su alcuni cambiamenti indispensabili che avverranno a Puente Viejo. Tra questi il sindaco di Mauricio, la morte di Gracia, la moglie di Hipólito e l’assenza di Matías. Quando all’improvviso appare Tomás, l’ultimo cliente della giornata e nell’intimità, il quale Marcela abbraccia con desiderio.
Più tardi Don Ignacio spiega a Urrutia il suo piano di negoziare con gli uomini che hanno rapito Don Filiberto. Intanto Carolina è ancora in difficoltà e Manuela suggerisce di scrivere a sua madre, Doña Begoña, al sanatorio austriaco in cui vive, ma Carolina la considera una mossa inutile.
Ti potrebbe interessare anche anche…
Lascia un commento