Il Segreto anticipazioni 11 – 17 febbraio 2019
Julieta sembra determinata a fare giustizia in memoria di Saúl, con il quale continua a parlare attraverso una foto e continua a rimuginare i suoi piani di vendetta mentre Fernando mantiene Prudencio inconsapevole di tutto.
Elsa va da Isaac, senza che Antolina la veda: quest’ultimo le ribadisce il suo amore e le ruba un bacio. Che cosa vuole davvero Isaac? Anche Elsa rimane colpita e chiede a Don Anselmo di cercare di allontanarlo, convincendolo a sposare Antolina.
Basilio ha chiuso la porta dietro di sé e si trova faccia a faccia con Adela, ma incontra Carmelo e Severo che riescono a catturarlo e a consegnarlo alla polizia. Severo si congratula con Carmelo per aver fatto la cosa giusta e non averlo ucciso. Adela finalmente si sveglia.
Fernando assicura a Prudencio che Raimundo è rimasto con Francisca e Mauricio si comporta come se la spiegazione lo avesse convinto.
Melitón spinge Don Berengario a prendere una decisione riguardo alla signora Guillermina: faranno rapporto alla Guardia Civile? Julieta parla con Fernando: è determinata ad andare da Prudencio e spera che non abbia intenzione di fermarlo.
Elsa conferma a Isaac che deve sposare Antolina, lei stessa ha richiesto l’intercessione di Don Anselmo. Così, Isaac fa ad Antolina la proposta più triste del mondo. Quando la ragazza arriva alla mensa per raccontare la buona notizia, Marcela è sorpresa dalla sua felicità. È irrilevante, date le circostanze. Antolina chiede a Elsa di lasciare la città il prima possibile.
Adela è molto guarita e quando sente il nome di un uomo misterioso, si ricorda chi è: una conoscenza del passato. Matías condivide con Julieta la sua preoccupazione per la scomparsa di Raimundo. Mauricio intende anche scoprire cosa sia successo a Raimundo e Fe si preoccupa di lui quando confessa che il giorno seguente partirà pe run viaggio.
Si scopre la verità su Doña Guillermina: soffre di un disturbo mentale causato dall’età.
Julieta non realizza il suo obiettivo contro Prudencio perché Saul appare inaspettatamente. Cercheranno vendetta e non si separeranno mai più. Tornato a Casona, Fernando è sorpreso nel vedere che Prudencio è ancora vivo, ma Julieta si inventa una scusa.
Melitón arriva molto sopraffatto alla ricerca di Severo e Irene. Devi dire loro qualcosa di importante: Basilio è fuggito.
Antolina abbassa il tono, ma insiste sul fatto che prima Elsa lascia qui, meglio per tutti. La ragazza farà quello che Consuelo ha suggerito e la chiamerà a casa, ma la signora vuole che il dottore la veda prima per certificare la sua guarigione assoluta. Il medico dice che Elsa è debole e sensibile, ma se qualcuno la accompagna, può viaggiare.
Così, la ragazza inizia a prepararsi per il viaggio, ma prima che lei possa rispondere alla chiamata dell’amministratore, rimane con le parole in bocca e sviene.
Tiburcio cerca di convincere Dolores a fare il viaggio, il loro amore è forte e resisterà a questo e molto altro. Addio emotivo a Dolores, che viaggerà in tutto il mondo per 150 giorni. Don Berengario non permetterà loro di portare Doña Guillermina in un sanatorio mentale. Si prenderà lui cura di lei.
Infine, in un posto indeterminato, Francisca sta fissando, i suoi capelli rasati e una grande cicatrice.

Lascia un commento