Cosa succederà in questa settimana della soap spagnola in onda dal lunedì al sabato alle 16.13 su Canale 5? Scopri Il segreto anticipazioni 11 – 22 dicembre e le anticipazioni spagnole!
Il Segreto anticipazioni 18 – 22 dicembre
Mauricio salva Francisca dalla pazzia di Raimundo che, in un momento di ira la stava aggredendo. Marcela e Matias nel frattempo stanno ultimando i preparativi per il matrimonio anche se Beatriz ancora non sa niente.
Quando la ragazza torna a Los Manantiales con Camila sarà Beatriz a dirle la verità frantumando le sue speranze che Matias volesse incontrarla per chiederle perdono.
Dopo la notte passata con Lucia Hernando è profondamente pentito e si dichiara sempre più innamorato di sua moglie. La donna però non smette di ricordargli di aver tradito la sua amata consorte e cerca di sedurlo ancora. Camila si rende conto che c’è qualcosa di diverso e proprio Lucia le consiglia di riaccendere la passione con il marito e per l’occasione le presta la sua camicia da notte che fa quasi cedere Hernando.
Cristobal è ancora in preda al terrore per le manifestazioni demoniache che continuano a tormentarlo e inizia a pensare che ad architettare il tutto sia stata Francisca. Carmelo lo ha quasi convinto a lasciare Miel Amarga ma poi scopre che in realtà Cristobal non ha alcuna intenzione di andarsene.
Matias dal canto suo è sempre più scostante con Marcela che ha detto tutto a Camila senza aspettare che lo facesse lui.
Onesimo è convinto di voler far parte della squadra di rugby ma è evidente che non è portato. Dolores è arrabiata con suo nipote per aver scelto Adela e Garcia come consigliere senza aver tenuto in considerazione lei.

Il Segreto su La5
Su La5 vanno in onda le vecchie puntate de Il Segreto, tutti i giorni alle ore 7.40. Scopri le trame degli episodi della settimana 18-22 dicembre!
Conrado si è fatto sorprendere da Aurora con un’altra donna ma non immagina che l’uomo l’ha fatto solo per allontanarla da se’. Maria arriva al convento e incontra la madre superiora, donna severa ed intransigente, e suor Celia, una giovane monaca più amichevole. Mauricio continua a sospettare di Fulgencio e condivide i suoi sospetti con Raimundo. Hipolito invece si rifiuta di parlare con Quintina della possibilita’ di diventare genitori.
Francisca ha trovato il modo per permettere a Maria di stare più tranquilla in convento e rendere il suo soggiorno più gradevole. Le motivazioni per cui l’ha fatto però non sono d’innato amore per la figlioccia… Mentre Emilia e Alfonso si danno da fare per tirare Maria fuori dai guai, Rita e’ ancora da sola alla fattoria e in paese cominciano a nascere sospetti.
Francisca, dopo essere diventata complice della Madre superiora, riesce a gestire e manipolare la vita di Maria per portarle via il bambino non appena verra’ alla luce. Celia mette in guardia Maria sulla possibilità che le portino via il bambino. Anche Soledad e Gonzalo hanno lo stesso timore. Conrado e’ ferito gravemente da due banditi, ma rifiuta le cure del nuovo dottore di Puente Viejo.
Gonzalo, fingendosi sacerdote, si presenta in convento all’insaputa di Maria. Dopo il sermone la raggiunge nella cella e le spiega il suo piano di fuga ma viene scoperto e arrestato. A quel punto, viene avvisata anche Francisca che che la ragazza non sarà più una Montenegro, ma semplicemente Maria Castaneda.
Il Segreto anticipazioni spagnole
La notizia della fuga di Venancia è sulla bocca di tutta la città mentre Francisca ha deciso di dare a Julieta l’aiuto necessario per finire la costruzione.
Julieta non offre un’opzione a Saúl: non vuole vederlo a casa o avere qualcosa di cui parlare con lui.
Emilia spiega a Marcela e Matias i suoi sospetti sulla fuga di Venancia, ma è ancora lontana dal raggiungere la verità. Marcela condivide con Adela i sospetti di sua suocera e fa il nome di Severo.
I sospetti sembrano essere realtà quando Adela riceve una nota inaspettata da Carmelo che le dice che non parteciperà alla cerimonia. Adela spinge quindi il marito a confessare la vera causa della scomparsa di Venancia.
Allo stesso tempo, viene organizzata una celebrazione per la fine dei lavori della casa di accoglienza, ma una notizia dà il via alla gioia: il lavoro è collassato.
Tutti corrono a vedere cosa è successo e Mauricio conferma che non ci sono state vittime. È stato quasi un miracolo perché la casa è stata demolita. Mauricio assicura a Francisca che nessuno sospetta la sua partecipazione al crollo.
Ti potrebbero interessare anche:
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Le migliori serie tv storiche e in costume di sempre [VIDEO]
Lascia un commento