Il Segreto anticipazioni 18 – 24 febbraio 2019
Consuelo trova Elsa distesa sul pavimento e chiede aiuto. Quando si riprende, Elsa decide che non è il momento migliore per partire. Inoltre, non ricorda di aver parlato al telefono.
Don Anselmo si assicura che Isaac abbia già sposato Antolina. Quando la notte arriva nella privacy della casa, la ragazza cerca di sedurre Isaac.
Carmelo non lascia un secondo solo ad Adela dopo la notizia della fuga di Basilio e Severo. Inoltre ritiene opportuno che tutti sappiano che sono liberi. Julieta e Saúl iniziano a organizzarsi per vedersi e contrattaccare. Prudencio chiede spiegazioni a Julieta…
Francisca non è sola in un sanatorio: Raimundo ora sta cercando di farla reagire mentre le dà da mangiare. Raimundo sembra proteggere Francisca ma non sembra che le cose stiano andando bene per lui.
Isaac respinge Antolina cercando di non essere offensivo. Antolina inizia ad organizzare il matrimonio con Marcela e lei dice ad Elsa che è chiaro che non possono schierarsi dalla parte di nessuno. Ma subito, Consuelo e Marcela testimoniano come Antolina cerca di umiliare Elsa.
Julieta inganna Prudencio e gli fa credere che Fernando lo sospetti per manipolarlo. Julieta si ricongiunge a Saúl e Fe quando qualcuno irrompe in cantina.
Gracia suggerisce a don Berengario di rintracciare la famiglia di Dona Magdalena dal giornale. Julieta parla con Fernando: è determinata ad affrontare Prudencio e spera che non abbia intenzione di fermarlo.
Saul e Mauricio: è il momento di spiegare. Insieme decidono di creare un fronte comune per aiutare Francisca e Raimundo ovunque si trovino. Devono stare molto attenti e nessuno sospetta. Isaac cerca di vedere Consuelo per assicurarsi che Elsa stia bene, ma la donna gli dice che non vuole vederlo.
Senza essere a conoscenza della visita del suo futuro marito a Elsa, Antolina chiede a Marcela e Matías di darle un budget per il suo banchetto di nozze.
Onesimo scatta una foto di Dona Magdalena a nome di Grace per pubblicarla sulla stampa. Irene scrive un biglietto per Severo: fa finta di essere Adela e invita Basilio a vederla. Rayford discute con le guardie quando sembrano venire per Francisca. Nel frattempo, nel vicino ufficio, Fernando si incontra con il “capo”, che non è altri che Fulgencio Montenegro.
Antolina si scusa, ma è già diventato evidente ed è difficile tornare indietro ora. Ma Elsa confessa a Consuelo di aver intenzionalmente provocato Antolina. Marcela è ancora impressionata dalla reazione di Antolina: avrà un aspetto nascosto che non conoscono? Antolina si arrabbia quando lei gli dice cosa pensa veramente di quel matrimonio.
Prudencio cade nella trappola di Julieta quando gli fa credere che è una buona idea contare su di lei per rubare i conti di Francisca. Immediatamente, Fernando ritorna tristemente dal suo incontro. Mentre Mauricio, Julieta e Saúl si sono fermati da Fernando, Saúl chiede a Julieta di registrare le sue cose.
Doña Magdalena dà una spiegazione emotiva e un po’ ambigua di come ha incontrato il suo Armando. Melitón dà notizie sullo stato di Basilio. Severo va ad avvertire Carmelo e Adela con cui ha firmato un patto di silenzio. Quando il dottore viene a dimetterla, porta cattive notizie: può lasciare l’ospedale, ma Adela è ancora in pericolo.

Lascia un commento