Il Segreto anticipazioni 19 aprile: chi è Julieta?
Saul è molto agitato per quanto accaduto; teme, infatti, che possano risalire a lui come causa dell’incendio dove è morta la figlia di Julieta. Per fare stare più tranquillo il fratello, Saul gli fa una promessa molto importante: scoprire chi è in realtà Julieta. La donna, infatti, ha un passato molto misterioso del quale non si sa nulla. A far insospettire i due fratelli, c’è anche il fatto che nessuno sa chi sia il padre della piccola Ana nè perchè madre e figlia avessero sempre cambiato paese prima di fermarsi definitivamente a Puente Viejo. Che Julieta in realtà sia una vecchia abitante del paese?
Il Segreto anticipazioni 20 aprile: Beatriz è ancora innamorata di Matias
Aquilino accetta l’invito di Beatriz e organizza una gita romantica per loro due nella città di Parigi. La ragazza, pur di incontrarsi con l’uomo, dirà mille bugie ai genitori per giustificare il viaggio.
La ragazza, però, non vuole rassegnarsi a perdere Matias e prima di partire lo chiama per dargli appuntamento al solito posto. Matias, però non vuole più saperne nulla di lei, ormai è felice con la sua Marcela. Rifiuta quindi l’invito, dicendole che non la ama più! Sarà bastato ad allontanare Beatriz una volta per tutte dalle loro vite? Ovviamente no!
Lascia un commento