Il Segreto anticipazioni 21 aprile: Julieta si confida con Adela

In piazza scoppia una rissa. I braccianti, infatti, si ribellano a Donna Francisca e Mauricio. L’uomo, i cui comportamenti stanno facendo preoccupare tutti, estrae un coltello e minaccia i presenti. La Montenegro, intanto, è adirata con Julieta poichè i braccianti l’hanno eletta come portavoce dei loro diritti.

L’arrivo di Saul è provvidenziale! L’uomo, infatti, riesce a sedare la rivolta dei braccianti promettendo loro che da quel giorno lavoreranno meno ore e percepiranno un salario più alto.
Julieta, passato tutto il tumulto, si confida con Adela e le racconta  dei suoi sospetti. Ora, però, non solo crede che Saul sia il responsabile della morte di sua figlia ma è convinta che anche Francisca Montenegro sia coinvolta nell’incendio che ha ucciso la piccola Ana.

Il Segreto anticipazioni: chi è davvero Julieta?

Saul è molto agitato per quanto accaduto; teme, infatti, che possano risalire a lui come  causa dell’incendio dove è morta la figlia di Julieta. Per fare stare più tranquillo il fratello, Saul gli fa una promessa molto importante: scoprire chi è in realtà Julieta. La donna, infatti, ha un passato molto misterioso del quale non si sa nulla. A far insospettire i due fratelli, c’è anche il fatto che nessuno sa chi sia il padre della piccola Ana né perché madre e figlia avessero sempre cambiato paese prima di fermarsi definitivamente a Puente Viejo. Che Julieta in realtà sia una vecchia abitante del paese?