Il Segreto anticipazioni lunedì 22 gennaio

Il Segreto anticipazioni martedì 23 gennaio
Durante un incontro con Cristobal e Donna Francisca Eusebio si sente male e Francisca chiede a Cristobal di non soccorrerlo e lasciarlo morire. Don Anselmo se la prende con Lucia per aver messo in pericolo il matrimonio di Camila ed Hernando mentre Lucia se la prende con Beatriz perchè continua a stare sempre vicina a Matias nonostante i consigli della donna. Fe non riesce ad accettare di aver perso Mauricio e vuole riprenderselo a tutti i costi.
Il Segreto anticipazioni mercoledì 24 gennaio
Dona Anselmo è sempre più adirato con Lucia perchè la donna non riesce a riflettere sulle sue azioni e a capire di aver sbagliato nell’essersi intromessa nel matrimonio di Hernando e Camila. Adela, sul punto di abbandonare Puente Viejo si congeda da Gracia e nel frattempo Lucia scopre dove Camila si sta nascondendo.
La guardia Civile sta svolgendo delle indagini riguardo la morte di Eusebio e Cristobal e Francisca potrebbero essere incriminati.
Il Segreto su La 5
Jacinta da a Lesmes una boccetta contenente del veleno con il quale dovrà uccidere Aurora. Maria intanto sembra non reagire alle cure che le vengono somministrate e intanto Gonzalo pensa che sia colpa sua ma non si arrende e cerca di capire dove sia finita Esperanza. Francisca continua a sospettare che il colpevole sia Fulgencio e ne parla con Bernarda capendo che i suoi sospetti sono più che fondati Gonzalo è convito che sua figlia sia viva e trova la prova di ciò quando scopre dov’è la coperta nella quale era avvolta Esperanza. Mauricio parla con il contabile della banca di Fulgencio che sembra dargli pessime notizie sul cugino di Francisca ma Fulgencio sembra essere sparito nel nulla. Finalmente piove a Puente Viejo e la famiglia Miranar comincia a vendere gli impermeabili. I fratelli Buendia credono di aver scoperto chi è stat oa far crollare la stalla e decidono di affrontarlo. La cugina di Candela muore dopo aver partorito e il bambino, Bruno, viene affidato proprio alla donna.
Gonzalo continua a cercare Esperanza; il suo comportamento preoccupa tutti i suoi famigliari che rivedono in lui gli stessi atteggiamenti di Tristan dopo la morte di Pepa. Mauricio decide così di continuare ad indagare su Fulgencio nonostante Donna Francisca gli abbia detto di smetterla.
Nicolas riesce ad ottenere i biglietti gratuiti per gli abitanti di Puente Viejo che vogliono andare a Munia per la proiezione della pellicola dove compare Mariana. Candela continua a voler tornare al Jaral e si ostina a non far vedere a nessuno suo nipote. I fratelli Buendia preparano una trappola: fanno infatti credere di partire per due giorni sperando così di sorprendere chi sta cercando di rovinarli. I due catturano infatti Doroteo che però riesce a sfuggirgli.
Il Segreto anticipazioni spagnole
Julieta chiama a parlare Prucencio sperando di dissipare i suoi dubbi. L’uomo parla anche con Francisca dell’accaduto con Julieta e lei consapevole di seguire una strada non troppo corretta spinge la ragazza a continuare così. Saul incontra Consuelo che chiede un aiuto economico per viaggiare. Saul cerca di forzare Prudencio nei confronti di Juliet dopo la visita di Consuelo ma non ottiene nulla.
Mauricio informa Donna Francisca che Consuelo ha lasciato Puente Viejo. Nicolas finisce per dare ragione a Carmelo, Francisca potrebbe sapere molto di più di ciò che dice perchè se avesse avuto contatti con Venancia potrebbe anche conoscere i suoi complici.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento