Cosa accade in questa puntata de Il Segreto? Scopri tutte le trame delle puntate e le anticipazioni delle puntate spagnole. Leggi Il Segreto anticipazioni 6 febbraio
Il Segreto anticipazioni 6 febbraio
Francisca spiega a Mauricio i suoi piani per ingannare tutti quanti ed ottenere ciò che desidera. Alfonso commenta con Mauricio e Don Berengario la situazione sociale ed economica della zona. Il capomastro, però, finge di non sapere nulla riguardo ciò che ha in mente Donna Francisca.
Il Segreto anticipazioni mercoledì 7 febbraio
Severo rivuole le terre che gli sono state sottratte e lo comunica a Donna Francisca. Mauricio è disperato per l’arrivo di sua moglie a Puente Viejo perchè non sa cosa lo attende né quale sia l’aspetto di sua moglie. Quando la donna arriva, però, lascia tutti senza parole.
Il Segreto anticipazioni giovedì 8 febbraio
Donna Francisca accoglie in maniera molto fredda la moglie di Mauricio. Cristobal consegna alla donna i documenti da firmare e Raimundo, preoccupato per la denuncia anonima, sospetta che sia opera di Severo Santacruz. Beatrice cerca invece di convincere Matias e non chiudere la loro storia ma non ha molto successo.
Il Segreto anticipazioni su La 5
Dopo la morte di Isidro, Don Paolo comunica che ci sono altri ammalati che hanno gli stessi sintomi e inizia a temere che ci sia una vera e propria epidemia in atto della quale, però, non se ne conoscono le cause. Dolores è molto preoccupata per la faccenda perchè continua ad incolpare la maledizione dei Buendia e crede che sia in arrivo l’Apocalisse. Maria intanto si reca da Francisca per chiedere il suo aiuto per mettere a disposizione le stalle della Villa per farne un ricovero per gli ammalati. La Montenegro rifiuta e il ricovero viene costruito al Jaral.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento