IL SEGRETO anticipazioni 9 aprile 2018
Herminia racconta ad Adela di aver visto Julieta nella casa andata a fuoco. Questa notizia tranquillizza Consuelo che è sicura che presto sua nipote tornerà da lei.
Beatriz, intanto, dopo il rimprovero di Camila e il colloquio con Emilia ha paura della reazione di Hernando a causa della sua relazione con Aquilino. Teme, infatti ,di essere punita. Hernando, però, è troppo occupato a preoccuparsi dei suoi problemi economici per arrabbiarsi con Beatriz per i suoi atteggiamenti compromettenti nei confronti del nuovo arrivato.
Matias e Marcela, intanto, sono sempre più affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. I due sembrano aver appianato le loro divergenze e Matias sembra aver dimenticato una volta per tutte la sua ex fiamma. In questo modo la coppia è libera di vivere felice e crescere insieme il loro bambino.
Fe, invece, è sempre più sospettosa nei confronti di Mauricio poichè crede che l’uomo sia implicato nell’incendio. Prudencio, che è invece il vero responsabile, non riesce a darsi pace e dice a Francisca che intende costituirsi alla Guardia Civile.
IL SEGRETO anticipazioni martedì 10 aprile 2018
Dopo che Prudencio ha riferito a Francisca di volersi costituire alla Guardia Civile, la Montenegro decide di farlo ragionare e prova a convincerlo che si è trattato solo di un incidente e che lui, anzi, dovrebbe essere fiero di aver fatto il possibile per evitare la morte di Ana. Tuttavia il ragazzo è sconvolto e questo suo stato d’animo preoccupa Saul, che gli consiglia di parlare con Julieta e chiederle perdono. Nicolas, comprendendo la difficoltà economica di Hernando, parla con Camila e decide di offrirgli un prestito. Hernando accetterà? La situazione, purtroppo, è delicata anche perchè Aquilino farà una proposta che sconvolgerà tutti gli equilibri di Hernando.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento