Cosa succederà in questa settimana della soap spagnola in onda dal lunedì al sabato alle 16.13 su Canale 5? Scopri Il Segreto anticipazioni 20 dicembre e le anticipazioni spagnole!
Il Segreto anticipazioni 20 dicembre
Don Gaspar crede che dietro i fatti “soprannaturali” sia la mano umana e vuole dimostrarlo. Carmelo avverte Severo dell’arrivo del gesuita ma all’uomo non importa: ha deciso di fare spaventare Cristóbal.
Hernando nega di avere avuto un amante, il che fa pensare a Camila che le sue deduzioni siano vere. Matías si scusa per essere stato brusco con Marcela e ma Beatriz, nel tentativo di riconquistare il suo amore dice a Matias che lo vuole ancora e gli chiede di non sposarsi.
Il Segreto anticipazioni 21 dicembre
Severo riesce a “scomparire” senza essere visto da Cristóbal e Don Gaspar. Camila confessa i suoi problemi a Lucia, senza sapere che è proprio lei che le sta creando problemi e continua nel suo tentativo di sedurre Hernando, giocando con lui.
Matías pensa alle parole di Beatriz. Francisca chiede ad Adela se sa qualcosa di Carmelo. Don Gaspar sembra aver finalmente trovato una spiegazione per tale aspetto … ha trovato una veste da monaco.

Il Segreto su La5
Su La5 vanno in onda le vecchie puntate de Il Segreto, tutti i giorni alle ore 7.40. Scopri l’episodio de Il Segreto 20 dicembre.
Francisca, dopo essere diventata complice della Madre superiora, riesce a gestire e manipolare la vita di Maria per portarle via il bambino non appena verra’ alla luce. Celia mette in guardia Maria sulla possibilità che le portino via il bambino. Anche Soledad e Gonzalo hanno lo stesso timore. Conrado e’ ferito gravemente da due banditi, ma rifiuta le cure del nuovo dottore di Puente Viejo.
Il Segreto anticipazioni spagnole
La notizia della fuga di Venancia è sulla bocca di tutta la città mentre Francisca ha deciso di dare a Julieta l’aiuto necessario per finire la costruzione.
Julieta non offre un’opzione a Saúl: non vuole vederlo a casa o avere qualcosa di cui parlare con lui.
Emilia spiega a Marcela e Matias i suoi sospetti sulla fuga di Venancia, ma è ancora lontana dal raggiungere la verità. Marcela condivide con Adela i sospetti di sua suocera e fa il nome di Severo.
I sospetti sembrano essere realtà quando Adela riceve una nota inaspettata da Carmelo che le dice che non parteciperà alla cerimonia. Adela spinge quindi il marito a confessare la vera causa della scomparsa di Venancia.
Allo stesso tempo, viene organizzata una celebrazione per la fine dei lavori della casa di accoglienza, ma una notizia dà il via alla gioia: il lavoro è collassato.
Titti corrono a vedere cosa è successo e Mauricio conferma che non ci sono state vittime. È stato quasi un miracolo perché la casa è stata demolita. Mauricio assicura a Francisca che nessuno sospetta la sua partecipazione al crollo.
Ti potrebbero interessare anche:
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Le migliori serie tv storiche e in costume di sempre [VIDEO]
Lascia un commento