IL SEGRETO anticipazioni settimana 18 – 22 giugno
Raimundo cerca di far capire a Julieta che mettersi contro Francisca potrebbe essere davvero pericoloso. La ragazza però non vuole rinunciare al suo progetto di costruire una casa per Rosa.
Adela, intanto, è indaffarata con i preparativi per il matrimonio anche se la sua felicità viene offuscata da un terribile dubbio: dire o no la verità a suo figlio Ulpiano?
Francisca si reca a casa di Julieta per minacciarla mentre Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio. Prudencio scopre che Julieta e Saul stanno ancora insieme ma, sebbene sia profondamente ferito, decide di non rivelare nulla a Francisca, temendo per entrambi.
Alla villa, intanto, arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano crede di avere un appuntamento con Sandra, una bella ragazza del paese, ma la realtà è ben altra e nasconde una verità per lui sconvolgente.
Il Segreto programmazione: cambia l’orario
A partire dal 2 giugno tutte le soap opere e gli sceneggiati di Canale 5 non verranno più trasmessi il sabato. Per tutta l’estate, al posto di Beautiful, Una Vita e Il Segreto, lo spazio lasciato libero dalle soap il sabato verrà colmato con dei film tv.
La normale programmazione potrebbe riprendere dal prossimo autunno ma c’è un’altra novità importante per i fan de Il Segreto: sempre a partire dal 4 giugno la soap opera sarà trasmessa intorno alle 15:40 subito dopo la puntata di “Victor Ros 2”.
A partire da lunedì 11 giugno 2018, invece, “Il Segreto” anticiperà la sua programmazione ancora di dieci minuti: le puntate saranno infatti trasmesse dalle 15:30 circa fino alle 16:30.
Questa variazione di palinsesto potrebbe durare fino a luglio quando Il Segreto probabilmente tornerà nel consueto orario preserale al posto di “Caduta Libera”.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento