Il Segreto anticipazioni e trame di aprile 2021
Nelle ultime puntate de Il Segreto in onda ad aprile 2021 assistiamo agli ultimi drammatici eventi prima di giungere all’epilogo di questa storia, in onda su Canale 5 nel corso di questo stesso mese. Tra i primi momenti forte tensione troviamo quello tra donna Begona e Ramon, il marito violento di Marta che, dopo aver scoperto che il figlio in arrivo non è i suo, non perde occasione per picchiarla o maltrattarla.

Una sera infatti, nel bel mezzo della notte, il ragazzo maltrattata Marta tanto violentemente da svegliare tutta la famiglia. Così La protagonsita perde il bambino che stava portando in grembo, mandando su tutte le furie donna Begona.
Ed ecco che di fronte a questa tragedia non tarda ad arrivare un’altra evidente manifestazione di follia da parte della moglie di D. Ignacio. Quest’ultima, dopo aver spinto Manuela dalle scale, decide adesso di vendicarsi con il marito della figlia. In che modo? Pugnalandolo a morte. Ma non è tutto, dato che a far parte di questa follia sarà anche l’altra figlia Rosa, che proverà subito a far ricadere la colpa della morte di Ramon su Adolfo, ancora innamorato di sua sorella.
A questo punto Don Ignacio proverà a proteggere il ragazzo salvandolo dal carcere e facendo in modo che sia donna Begona a confessare a tutta la famiglia la verità. Riuscirà alla fine Don Ignacio a rendere giustizia ad Adolfo? E che ne sarà dell’amore tra lui e Marta? I colpi di scena però non sono ancora finiti, dal momento che le anticipazioni spagnole ci rivelano anche che scopriremo presto il leader assoluto della setta degli Arcangeli. Di chi si tratta e quali saranno le sue prossime mosse sovversive? Tutto questo e molto altro solo nelle puntate finali de Il Segreto in onda ad aprile 2021.
Lascia un commento