Il Segreto su Rete 4: dal 12 settembre
Il Segreto su Rete 4? Sì, a partire da mercoledì 12 settembre la soap opera spagnola torna con un doppio episodio inedito nella fascia serale.
Rete 4 quindi riprende la consueta programmazione della famosa soap Il Segreto e lo fa proprio con l’appuntamento in prima serata.
Leggi: Il Segreto anticipazioni di settembre!
Il Segreto cambia canale: in estate su Rete 4
Dopo numerosi cambi di programmazione nel corso dell’anno la soap opera spagnola, Il Segreto, potrebbe dire definitivamente addio alla rete madre di Mediaset, anche se per il momento il cambio di rete è provvisorio.
Durante l’estate 2018, infatti, ci saranno nuovi cambi per la programmazione de Il Segreto. Non stiamo parlando solo di cambi d’orario (di cui parleremo più avanti) ma proprio di rete televisiva.
La soap opera spagnola, trasmessa per 5 anni su Canale 5 ha subito ultimamente numerosi cambi di programmazione per via degli ascolti bassi della serie. Proprio per questo motivo, quindi, vedremo altri cambiamenti nella programmazione, almeno per quanto riguarda quella in Prime Time.

Il Segreto serale, infatti, traslocherà su Rete 4 durante tutta l’estate, consentendo a Canale 5 di avere più spazio libero per altri programmi, tra cui le partite dei Mondiali di calcio di cui ha i diritti.
Sempre dal prossimo giugno la soap in prime time subirà dei cambiamenti ma per il momento solo d’orario. Il Day Time, infatti, continuerà ad essere trasmesso su Canale 5 ma alle ore 18.50.
Ecco la programmazione dei prossimi giorni su Rete 4:
Ti possono interessare anche:
Tutto sbagliato segreto va bene su r4 l’importante non levare tempesta damore biutiful ci manca la vita è diventato noioso come il segreto