Il Segreto anticipazioni e trame di luglio 2019
Nelle prossime puntate de Il Segreto in onda nel mese di luglio 2019 sono in arrivo moltissime novità! Ricordiamo per esempio il ritorno improvviso di Gonzalo a Puente Viejo che allarma subito Fernando! L’uomo potrebbe avere brutte intenzioni contro di lui? Scopriamo insieme cosa succede nelle puntate de Il Segreto di luglio 2019!
Nei prossimi episodi de Il Segreto in onda nel mese di luglio 2019, Elsa decide di iniziare a prendersi cura dei malati in ospedale nell’attesa che arrivino più medici. Presto infatti arriva Álvaro, il dottore che si è occupato di Antolina dopo il brutto incidente avvenuto in collina. Il medico si ricorda subito di Elsa e inizia a guardarla molto male; la accusa di essere un’assassina di bambini.
Intanto Julieta, dopo aver ricevuto alcune minacce, il giorno del suo matrimonio scompare nel nulla. Saul allora pensa subito allo zampino di suo fratello Prudencio, che in realtà è molto malato. Presto si scopre infatti che il vero colpevole del rapimento è Mauricio. Severo e il sindaco, a questo punto, informano subito la Villa che sanno dove si trova Julieta e quindi vanno a recuperarla. Questa mossa però mette nei guai la coppia che poco dopo cade nelle mani degli uomini di Molero. Quest’ultimi infatti circondano l’abitazione disposti a tutto pur di ucciderli.
Nel frattempo Antolina può finalmente concedersi una serata romantica con Isaac, il quale cede alle sue avance anche se continua a sentirsi vuoto e inutile. Isaac ha saputo infatti che il medico Álvaro sta trascorrendo molto tempo con Elsa… È possibile che Elsa piaccia al nuovo dottore? Gira voce infatti che Álvaro abbia chiesto alla ragazza di soffermarsi ancora in ospedale perché è molto colpito dall’aiuto che sta dando. Potrebbe nascere qualcosa tra di loro?
Nel frattempo la situazione medica di Prudencio non fa che peggiorare; l’uomo infatti avrebbe bisogno di essere sottoposto a un delicato intervento a condizione però che suo fratello Saul gli doni il proprio sangue. Dopo un primo momento di riflessione, Saul alla fine decide di aiutare suo fratello e si sottopone alla trasfusione. Prudencio adesso è fuori pericolo.
Arrivano però anche le brutte notizie, infatti Eustaquio Molero è riuscito a liberare suo figlio dalla prigione e potrebbe farsi vivo in qualsiasi momento. Riusciranno mai Saul e Julieta a sposarsi? Nel frattempo qualcuno aggredisce Álvaro, cosa che spinge Elsa a prendersi cura di lui, proprio come lui aveva fatto con la ragazza in precedenza a causa di un lieve malore.
Dopo aver raccontato ad Elsa il motivo della sua aggressione, Álvaro dentro di sè teme di potersi innamorarsi di lei. Per questo motivo, quando più tardi gli propongono di rimanere a lavorare a Puente Viejo, il dottore è indeciso sul da farsi. Anche Elsa, in realtà, sembra sempre più interessata a lui. Arrivano buone notizie per Julieta e Fernando, che adesso possono finalmente sposarsi! La cerimonia è un successo e nessuno sembra voler più disturbarli; diminuiscono infaati i controlli sulla loro sicurezza.
Più tardi Maria presenta a tutti il nuovo arrivato a Puente Viejo, si tratta di un suo vecchio e affezionato amico che è riuscito a rintracciarla: Roberto Sanchez. Francisca però non è molto entusiasta della cosa, e infatti confessa a Raimundo di non fidarsi di questo Roberto, allo stesso tempo però promette di non rendere il suo soggiorno sgradevole. Quando più tardi Maria racconta al suo amico di come Gonzalo se ne sia andato, lui le pone la domanda che già una volta le aveva rivolto Fernando: vuoi che rimanga? Lei risponde di sì.
Nel frattempo Isaac sembra sempre più tormentato dalla presenza del dottore, nonché nuovo amico di Elsa. Non solo non si fida di lui, ma è anche in pensiero per la donna che dopotutto crede di amare ancora. Più tardi Álvaro riesce a convincere Elsa della sua presunta paura di innamorarsi ma, allo stesso tempo, le annuncia persino che metterà fine a un vecchio debito. In seguito organizza un’uscita misteriosa che nasconde qualcosa per lei.
Nel frattempo María accetta volentieri che Roberto trascorra una stagione a La Casona, cosa che però lascia molto perplesso Fernando. Anacleto invece propone a Irene di tornare a lavorare per lui, ma con una nuova proposta di lavoro per il suo giornale! Nasce intanto un nuovo scontro tra Antolina ed Elsa, quest’ultima più tardi cerca di far aprire gli occhi ad Isaac dicendogli che sua moglie è là fuori che cerca di controllarlo continuamente. Isaac allora si prende di coraggio e finalmente attacca Antolina chiarendole che non è il suo prigioniero, e che quindi non deve più controllarlo!
Più tardi Álvaro decide di accettare il lavoro di medico a Puente Viejo, e dopo un breve viaggio nella capitale, il ragazzo torna nel quartiere e chiede ad Elsa di fare una passeggiata pomeridiana insieme. I due sembrano infatti stare molto bene. Improvvisamente però incrociano sullo stesso percorso anche Isaac e Antolina. Le due coppie allora passano qualche momento imbarazzante tra di loro.

Intanto Adela sta di nuovo molto male, e infatti Zabaleta comunica a Carmelo che la donna ha al massimo 48 ore di vita. Lui allora si dispera, mentre Irene decide di rifiutare il lavoro di Anacleto. Più tardi, durante il pomeriggio, Julieta si reca nel bosco per cercare delle bacche per fare una torta alla povera Adela. Qualcuno però la sta seguendo con brutte intenzioni: si tratta di Eustaquio Molero e di suo figlio Lamberto che infatti la assalgono di soprassalto. Bastano poche ore di assenza per far preoccupare Saul che dà subito l’allarme nel quartiere.
Tutti iniziano a cercarla, ma sono Don Berengario e Carmelo ad incontrare i Molero. Loro infatti gli comunicano che Julieta è stata rinchiusa in una capanna e adesso è in uno stato deplorevole; è stata violentata. Carmelo allora, accecato dalla rabbia, non sopporta un minuto di più i commenti di Eustaquio, che intanto ride di quello che ha appena fatto, e quindi gli spara.
Subito dopo però il figlio di Molero, Lamberto, afferra la sua pistola per rispondere allo sparo. Don Berengario però, che ha visto il brutto stato in cui Julieta lascia la capanna, viene accecato dall’ira e ferma il ragazzo impulsivamente. Don Berengario si ritrova così a pregare davanti ai corpi senza vita dei Molero, mentre Carmelo inizia a pensare a un modo per liberarsene al più presto.
Julieta nel frattempo prega i due uomini di non raccontare niente riguardo quello che le hanno fatto; Saul sarebbe distrutto dalla notizia. Poco dopo don Berengario si impegna a seguire anche le istruzioni di Carmelo e inizia a scavare delle fosse per i corpi del padre e del figlio. Alle autorità raccontano invece che i due delinquenti sono appena fuggiti via. In seguito poi fanno finalmente tutti ritorno alla Casa de comidas con belle notizie: Julieta è sana e salva e Saul è molto felice di questo.
Adela e Irene però si accorgono chiaramente che c’è qualcosa che non va in Julieta, un malessere che sembra andare oltre il semplice rapimento. Nel frattempo Francisca incarica Fernando di cacciare Roberto da La Casona; l’uomo infatti ha appena dichiarato il suo amore per Maria e ha tutte le intenzioni di prendere il posto di Gonzalo.
Nel frattempo a Puente Viejo arriva un uomo sconosciuto che dice di essere alla ricerca di Fe. Seriamente spaventata dalle pressioni di quest’ultimo, Fe chiede aiuto a Mauricio che accetta di mediare con lei. L’uomo infatti incontra lo strano individuo e stringe un patto con lui: gli sarà dato del denaro in cambio della libertà di Fe. L’uomo accetta il patto ma a condizione di vedere la donna. Fe allora si presenta all’incontro ma improvvisamente Faustino le spara! Mauricio assiste incredulo alla scena, mentre adesso Fe rischia di morire.
Nel frattempo Isaac continua ad indagare su Álvaro perché si fida sempre meno di lui. Per questo motivo, infatti, decide di accettare un lavoro al dispensario per controllare da più vicino la nuova amicizia tra il dottore ed Elsa. Improvvisamente, però, scopre qualcosa di strano su di lui: è possibile che in realtà Álvaro non è l’uomo che dice di essere?
Intanto continuano le pressioni di dona Francisca su Fernando, il quale deve trovare al più presto un modo per liberarsi da Roberto. Per questo motivo decide di organizzare una festa per farlo sfigurare, ma alla fine la situazione prende una piega completamente diversa! Roberto diventa infatti il vero e unico protagonista della serata ballando per tutto il tempo con Maria.
I problemi però non finiscono qui, perché nel frattempo don Berengario è sempre più afflitto dai sensi di colpa per aver sparato al figlio di Molero. Intanto Carmelo prova a convincerlo di non confessare la verità alle guardie, potrebbe essere la loro fine.
Ce la farà il prete a ritrovare la pace con se stesso senza confessare il peccato commesso? Anche Julieta finge di aver ritrovato la sua tranquillità, quando invece dentro di sè nasconde il terribile segreto di essere stata oltraggiata dai Molero. Intanto arriva la notizia che Fe è rimasta uccisa dallo sparo dello sconosciuto che voleva da lei vendetta e denaro. Tutti sono sconvolti dalla notizia, soprattutto Julieta.
Più tardi però a la Casona succede qualcosa che improvvisamente sconvolge tutti: Fe ha solo fatto finta di morire per poter fuggire e dimenticarsi per sempre del suo persecutore! Álvaro ha infatti falsificato il suo certificato di morte. Il suo aiuto nei confronti di Fe, non fa altro che conquistare sempre di più il cuore di Elsa. I due, infatti, finiscono presto per dichiararsi a vicena il loro interesse reciproco per poi perdersi in un primo appassionato bacio! Si sono innamorati?
Lascia un commento