Inés dell’anima mia, anticipazioni seconda puntata
Inés dell’anima mia, anticipazioni seconda puntata: continua su Canale 5 in televisione e in streaming su Mediaset Infinity la serie tv basata sul romanzo di Isabel Allende. Va in onda venerdì 6 agosto 2021 alle 21.20 circa, salvo cambiamenti di palinsesto.
Alla regia ci sono Alejandro Bazzano e Nicolas Acuna. Nel cast troviamo, tra gli altri, Elena Rivera, Eduardo Noriega, Benjamin Vicuña, Carlos Bardem, Enrique Arce e Carlos Serrano.
Secondo la programmazione italiana, una puntata di Inés dell’anima mia è composta da due episodi. La puntata numero 2 è formata dal terzo e dal quarto. Ecco le anticipazioni!
Anticipazioni dell’episodio 3 di Inés dell’anima mia, La morte, meno la si teme, più dà vita
“La morte: meno la si teme, più dà vita”: questo il titolo del terzo episodio di Inés dell’anima mia. Pedro de Valdivia (Eduardo Noriega) continua a cercare di convincere Pizarro (Francesc Orella) del fatto che fare un tentativo per conquistare il Cile sia una buona idea. Nel frattempo lo stesso Pedro de Valdivia non può sottovalutare l’opposizione di De la Hoz (Enrique Arce), un ufficiale che nutre un certo interesse per la spedizione. Valdivia, quindi, segue il suggerimento di Ines (Elena Rivera). Porta Pizarro dalla sua quando lo convince a liberare gli uomini di Almagro (Carlos Bardem). Quest’ultimo è un ribelle da lui prima sconfitto e poi catturato. In cambio della libertà, può negoziare informazioni utili per il viaggio.
Il problema è che nessuno a Cusco è disponibile a offrire a Valdivia né mezzi né uomini. Il motivo sta nel fatto che si è diffusa una duplice idea: da un lato che il Cile non offra grandi soddisfazioni in termini d’oro e, dall’altro, che sia un territorio impossibile da conquistare. Il fallimento della spedizione di Almagro ancora scotta in tal senso.
Il fratello di Pizarro di nome Hernando (Federico Aguado) trama insieme a De la Hoz per far naufragare gli intenti di Valdivia. Organizzano contro Pizarro un attentato. La papabile vittima si convince, in questo modo, che sia opera degli uomini di Almagro. Avendo voluto Valdivia la libertà del ribelle, Pizarro inizia a dubitare di Pedro.
Quando Ines diffonde la notizia che in Cile esistono grandi ricchezze, l’effetto è immediato. L’interesse per l’impresa di Valdivia si accende.
Anticipazioni dell’episodio 4 di Inés dell’anima mia, La terra promessa
“La terra promessa”: così si intitola l’episodio 4 di Inés dell’anima mia. Ines, insieme a Pedro de Valdivia e a tutti quelli che si sono uniti volontariamente alla spedizione, si trovano a affrontare una vera e propria impresa. Li attende l’attraversamento del deserto insidioso che li separa dal Cile. Sono tanti gli ostacoli che devono superare, primo tra tutti la mancanza d’acqua. Quando Ines riesce a trovarne una certa quantità, rafforza involontariamente la sua fama di strega.
Le tribù indi non si piegano subito all’arrivo degli spagnoli. Arrivano allo scontro diretto per tentare di fermare l’avanzata del nemico. La prima battaglia vede la vittoria di Valdivia e dei suoi soldati. Superano il deserto. Una volta raggiunta la terra “promessa”, fondano la città di Santiago. Il grande capi degli Indi diventa un prigioniero.
Inés dell’anima mia quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda su Canale 5 in prima serata? L’appuntamento è da venerdì 30 luglio 2021 alle 21.20 circa su canale Mediaset nelle seguenti date:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – venerdì 30 luglio 2021
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – venerdì 6 agosto 2021
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – venerdì 13 agosto 2021
- Quarta puntata (episodi 7 e 8 ) – venerdì 20 agosto 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Inés dell’anima mia su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Mediaset Infinity Inés dell’anima mia in streaming e in diretta
In tv in Italia Inés dell’anima mia va in onda su Canale 5 a partire dal 30 luglio 2021. Se non riesci a seguire la programmazione, non c’è problema. Inés dell’anima mia in streaming e in diretta è disponibile su Mediaset Infinity. Sul portale, infatti, puoi guardare la serie spagnola basata sull’omonimo romanzo di Isabel Allende in streaming in contemporanea con la diretta. Gli episodi sono anche visibili on demand dopo la trasmissione.
Lascia un commento