Infinity quanto costa l’abbonamento al mese
Vuoi conoscere di più sulla piattaforma streaming e sapere Infinity quanto costa l’abbonamento al mese? L’abbonamento alla piattaforma streaming di Infinity è davvero conveniente. In realtà il costo dell’abbonamento dipendono sempre dall’offerta che più si addice alle tue esigenze e alle promozioni che nel momento della sottoscrizione sono attive.
La prima cosa da sapere per quanto riguarda l’abbonamento mensile ad Infinity è che, prima di iniziare a pagare hai un periodo di prova gratuito. Per trenta giorni puoi quindi usufruire dei servizi di Infinity in maniera totalmente gratuita e, se ci sono delle promozioni particolari, puoi anche prolungare il periodo di prova. Se hai, appunto, un voucher che ti permette di prolungare il periodo di prova, dopo i canonici 30 giorni in cui non devi pagare nulla, procedi con la registrazione selezionando l’offerta di 7,99 euro al mese e prima di procedere al pagamento, inserisci il voucher. Terminato anche questo periodo di prova, l’abbonamento mensile sarà sempre pari a 7,99 euro!

Come pagare l’abbonamento Infinity
Hai terminato il periodo di prova gratuita e vuoi comunque proseguire e iniziare a pagare l’abbonamento Infinity? Ecco tutti i modi in cui puoi pagare il tuo abbonamento mensile:
Paypal o Carta di Credito
Il modo più semplice e comune di pagare l’abbonamento mensile è quello di utilizzare la Carta di Credito o il tuo account Paypal. Nel momento in cui stai effettuando la registrazione, quindi, arrivato al punto in cui bisogna scegliere il metodo di pagamento, scegli Paypal o Carta di Credito. Le transizioni sono super garantite e il pagamento in questa modalità è davvero veloce.
Infinity Pass
Preferisci utilizzare una carta prepagata? Infinity Pass ti permette di utilizzare questo metodo di pagamento per il tuo abbonamento mensile. Il codice prepagato si acquista su shop.infinity.tv e nei punti fisici Sisal, Sisalpay, SNAI, Mediaworld, Unieuro, Eurnics, Feltrinelli, il Gigante e Trony. Se vuoi sapere qual è il punto vendita più vicino a casa tua, puoi andare direttamente sul sito.
Account Apple
Se ha un dispositivo iOS come iPad o iPhone puoi scaricare l’applicazione di Infinity (che per altro di permette di vedere tutte le tue serie tv preferite direttamente da dispositivo mobile) e attiva la sottoscrizione Infinity direttamente dal tuo account, associando come metodo di pagamento, gli stessi dati associati all’account Apple Store. In questo modo, oltre a poter vedere serie tv sull’iPhone sarà possibile avere anche a disposizione funzionalità di riattivazione, disattivazione, informazioni su fatture e pagamenti dall’APP ID.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento