[VIDEO CORRELATO]
Instinct 2 parte dal 7 ottobre
È finalmente in arrivo la seconda parte della prima stagione di Instinct, la serie tv poliziesca che ha debuttato su Rai 2 lo scorso 8 aprile in seconda serata.
La serie, tratta dal romanzo di James Patterson (Murder Games) tornerà il 7 ottobre con i restanti episodi della prima stagione, sempre in seconda serata!
Instinct su Rai 2 dall’8 aprile 2018 alle 22.10
La serie tv poliziesca creata da Michael Rauch arriva finalmente in chiaro su Rai 2 da domenica 8 aprile alle ore 22.15.
Instinct, tratta dal romanzo besteller Murder Games di James Patterson debutta quindi sulla rete televisiva nazionale con i suoi tredici episodi.
Il drama- thriller, prodotto dalla CBS sarà trasmesso a poca distanza dalla trasmissione americana dove gli episodi vanno in onda tre settimane prima rispetto all’Italia.

Instinct su Rai 2 di cosa parla la serie
Al centro della storia c’è Dlan Reinhart, interpretato dal pluripremiato Alan Cumming. Il personaggio è un ex agente della CIA che, come copertura, è uno stimato professore nell’Università di Pennsylvania e autore di libri apertamente gay. Il professore insegna criminologia in classi super affollate di giovani studenti affascinati dal suo modo di fare.
Ma la sua tranquilla vita accademica e la sua copertura vengono compromessi quando la testarda e geniale detective Lizzie Needham, del Dipartimento di Polizia di New York, chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che uccide le sue vittime in un modo molto particolare: si ispira all’ultimo romanzo scritto da Dylan.
Solo qualcuno con la sua esperienza, quindi, può tentare di entrare nella mente di un criminale per cercare di anticipare le sue mosse. Dylan accetta di rimettersi in gioco come agente ma questo rompe gli equilibri con suo marito Andy, a cui aveva promesso di non tornare mai più a lavorare per la CIA. Dopo gli iniziali contrasti, Dylan e la detective Lizzie impareranno ad avere fiducia reciproca e formeranno una coppia di perfetti investigatori. Nelle indagini sono affiancati da Julian Cousins (Naveen Andrews), il brillante ex partner di Reinhart alla CIA, suo amico e rivale che, grazie al suo acume, riesce sempre ad ottenere informazioni top secret su chiunque.
Fonte: Comunicato stampa
Lascia un commento