L’Isola di Pietro sesta puntata quando va in onda?
Siamo purtroppo arrivati al momento decisivo: L’isola di Pietro sesta puntata è l’ultimo appuntamento con la fiction targata Mediaset che vede come protagoniste il cantante e attore Gianni Morandi.
Il suo personaggio, Pietro Sereni, è arrivato alla fine della sua storia e, per ora, siamo costretti a salutarlo almeno per ora. In attesa di scoprire se ci sarà o meno una seconda stagione, ecco tutto quello che dovete sapere su L’isola di Pietro sesta puntata!
L’Isola di Pietro sesta puntata domenica 27 ottobre 2017, trama e anticipazioni

Non fatevi ingannare dal fatto che sia l’ultimo episodio: L’isola di Pietro sesta puntata ci regala fin da subito grandi misteri. Samuele (Pio Stellaccio) viene infatti trovato morto nella sua abitazione, proprio mentre Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) riescono a ritrovare Alessandro (Michele Rosiello). L’uomo era infatti sparito e, quando i due lo ritrovano, si trova sulla sua barca, completamente sotto shock e ricoperto di sangue. Appena Elena e Pietro lo raggiungono, l’uomo inizia ad accusarsi dell’omicidio del fratello, senza però riuscire a fornire una spiegazione chiara degli eventi.
Elena decide quindi di aiutarlo: mentre da una parte cerca di farlo calmare, nel tentativo di avere delle dichiarazioni più chiare dal suo amato, dall’altra cerca qualsiasi tipo di indizio che possa riuscire a scagionarlo. Intanto anche Pietro cerca di scoprire un segreto: secondo lui, infatti, Grazia (Clotilde Sabatino) nasconde ancora qualche importante informazione che riguarda la nascita di Caterina ma, per ora, sembra ben decisa a non aprire bocca. Quale segreto potrebbe mai nascondere?
L’Isola di Pietro sesta puntata, dove eravamo rimasti
Nella quinta puntata de L’isola di Pietro andata in onda domenica 22 ottobre, avevamo finalmente scoperto l’identità dell’assassino di Diana. Per il suo omicidio, che aveva scosso la comunità ancora provata dall’incendio alla tonnara, era stato arrestato Enrico.
Mentre Pietro si sta prendendo cura di Riccardo, ormai prossimo a un delicato intervento al cuore, Elena continua ad indagare sull’incendio alla tonnara, convinta che in qualche modo sia implicato Samuele anche se, per ora, non ha prove per dimostrarlo. Caterina, nel frattempo, ha iniziato a nutrire forti dubbi sulla sua nascita, mentre Alessandro sembrava deciso ad andare in fondo alla questione che riguarda l’aggressione a Elena: chi era stato ad aggredirla tanti anni prima?
Tutte queste domande troveranno finalmente una risposta nel finale di stagione?
L’isola di Pietro 2 si farà? Cosa sappiamo finora
L’arrivo de L’Isola di Pietro sesta puntata porta con sé un’inevitabile domanda: ci sarà una seconda stagione di questa fiction? Le premesse fanno ben sperare: L’Isola di Pietro, infatti, ha fatto registrare fin da subito un alto tasso di share e, per questo, la rete starebbe già pensando a una seconda stagione. Anche uno degli attori del cast della fiction italiana, Michele Rosiello, ha parlato di questa possibilità, sostenendo che una seconda stagione “Non si esclude”.
Per tutte le informazioni su L’Isola di Pietro 2, leggete il nostro articolo qui!
L’Isola di Pietro sesta puntata, streaming e repliche
Guardare L’Isola Di Pietro in streaming è possibile grazie a Mediaset On Demand, il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratuitamente le puntate intere e le clip dei programmi preferiti già dal giorno successivo alla messa in onda. L’app di Mediaset On Demand è anche su smartphone e tablet.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento