L’Ispettore Coliandro 6 quinta puntata in onda il 17 novembre 2017
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questa nuova stagione de L’Ispettore Coliandro. La quinta puntata è infatti la penultima di questa nuova stagione della fiction Rai che è composta solo da sei puntate. La settimana prossima, quindi, dovremo salutare l’ispettore più goffo, sbroccato e divertente della televisione. Intanto, però, concentriamoci sulle cose positive: L’Ispettore Coliandro 6 quinta puntata andrà in onda venerdì 17 novembre alle 21:20 su Rai 2.
Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova puntata de L’Ispettore Coliandro!
L’Ispettore Coliandro 6 quinta puntata: perché non va in onda il 10 novembre

L’Ispettore Coliandro 6 quinta puntata è stato posticipato di una settimana. La prossima puntata de L’Ispettore Coliandro andrà in onda venerdì 17 novembre, per dare spazio alla partita della Nazionale di calcio italiana, che giocherà un’importate partita contro la Svezia venerdì 10 novembre.
La Rai ha quindi deciso di spostare la puntata della fiction di una settimana, per evitare un possibile conflitto tra i due programmi televisivi che, in genere, fanno entrambi registrare un grande successo di pubblico.
L’Ispettore Coliandro 6 quinta puntata 17 novembre trama
Appuntamento rimandato quindi con l’Ispettore Coliandro che, nel prossimo episodio, si troverà a gestire un caso piuttosto insidioso che lo riguarda da vicino: la Longhi, il sostituto procuratore, si trova infatti nei guai a causa di un caso montato ad arte contro di lei. Sembra infatti che, nel corso di un caso, abbia pestato i piedi alle persone sbagliate, che hanno deciso di metterla nei guai, incastrandola.
L’Ispettore Coliandro, nonostante la sua apparente reticenza ad aprirsi verso le altre persone, decide di aiutare la Loghi a uscire da questa situazione. Riuscirà a risolvere la situazione o si ritroverà a pestare i piedi alle stesse persone che stanno cercando di incastrare la Longhi, subendone la medesima sorte?
L’Ispettore Coliandro 6 quinta puntata, dove eravamo rimasti
Nella quarta puntata de L’Ispettore Coliandro, andata in onda venerdì 3 novembre, il nostro ispettore era stato tratto in inganno da una misteriosa voce di donna che, suadente, gli aveva annunciato la presenza di alcune bombe nella sua città. L’ispettore, secondo le regole dettate da questa sconosciuta voce, sarebbe stato l’unico in grado di poterle disinnescare, ma non c’era più molto tempo!
Coliandro, quindi, aveva dato vita a una vera e propria corsa contro il tempo, nel disperato tentativo di individuare la posizione delle bombe e, soprattutto di disinnescarle prima che queste esplodessero, distruggendo non solo la città che Coliandro ha giurato di proteggere, ma anche la vita di moltissime persone. Ma, si sa, l’Ispettore Coliandro non sembra molto capace di gestire simili situazioni sotto stress: sarà riuscito ad impedire una vera e propria tragedia?
L’Ispettore Coliandro 6 quinta puntata, streaming e dove vederlo
L’Ispettore Coliandro 6 terza puntata in streaming è visibile grazie a Rai Play, la piattaforma di video on demand di Rai dove sono disponibili tutte le puntate della fiction già il giorno successivo alla messa in onda su Rai 2, insieme ad una lunga serie di clip .
Da domenica 1 ottobre, inoltre, le prime cinque stagione de L’Ispettore Coliandro sono disponibili in streaming anche su Netflix.
Lascia un commento