iZombie 5 stagione quando esce in Italia? Il 7 ottobre 2019
È il 14 maggio 2018 quando arriva la conferma ufficiale da parte del network The CW del rinnovo di iZombie per la stagione 5. Ai tempi del rinnovo sono circolate voci circa l’uscita di iZombie 5 tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Le puntate di iZombie della terza e della quarta stagione hanno sempre fatto il loro debutto nei primi mesi dell’anno, rispettivamente ad aprile 2017 e a febbraio 2018. Se una quinta stagione avesse seguito il trend delle ultime due, il debutto sarebbe stato quindi probabile già nei primi mesi del 2019.
Il 10 gennaio 2019 arriva, invece, la comunicazione ufficiale da parte del network The CW. iZombie 5 stagione quando esce per davvero? iZombie 5 ha debuttato giovedì 2 maggio 2019 negli Stati Uniti. I tredici episodi che compongono la quinta e ultima stagione sono andati in onda fino al 1° agosto 2019. Il primo giorno di agosto 2019 è stato trasmesso il finale di stagione, nonché finale di serie di iZombie negli Stati Uniti.
iZombie 5 stagione in Italia quando esce invece? iZombie 5 va in onda su Premium Action dal 7 ottobre 2019. La quinta stagione è inedita nel nostro Paese e arriva su Premium Action in prima tv assoluta. La serie va in onda su Premium Action fino al 30 dicembre 2019 con la trasmissione della puntata 5×13 Tutto è bene quel che finisce bene.
iZombie 4 in Italia è andata in onda in prima tv in chiaro su La5 da martedì 18 giugno 2019 con due episodi al giorno nella fascia pomeridiana alle 15.50 circa. La quarta stagione di iZombie su La5 si è conclusa con gli ultimi due episodi martedì 26 giugno 2019: il dodicesimo e il tredicesimo.
iZombie 5 stagione su Netflix: dal 1° dicembre 2020
Il 1° dicembre 2020 diamo il benvenuto agli episodi di iZombie 5 su Netflix, quelli che si aggiungono alla piattaforma streaming a un anno di distanza dall’arrivo della quarta stagione.
Ricordiamo infatti che era il 1° ottobre 2019 quando la stagione 4 di iZombie raggiungeva il colosso dello streaming con i suoi 13 episodi. Liv e i suoi amici ancora una volta si trovano ad affrontare minacce più grandi di loro: gli esseri umani, incapaci di accettare nella loro comunità gli zombie.
iZombie 5 stagione trama, di cosa parla la serie
La serie televisiva iZombie racconta le vicende di Olivia “Liv” Moore, una studentessa alla facoltà di medicina che, dopo essere stata trasformata in uno zombie, viene assunta presso un centro di medicina legale. Cibandosi dei cervelli delle vittime, infatti, Liv riesce ad acquisire le loro abilità e soprattutto i loro ricordi: fingendosi una sensitiva, Liz approfitta del suo dono per aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.
Dopo che nel finale della terza stagione i non-morti sono usciti allo scoperto, la quarta stagione è ambientata a New Seattle, la nuova città dove i vivi e i non morti vivono insieme. Nonostante i due gruppi sembrino essere riusciti a raggiungere un certo equilibrio, un gruppo di persone anti zombie sta creando diversi problemi.
La quinta stagione si apre con l’episodio intitolato Thug Dead.
iZombie 5 stagione cast, attori e personaggi

L’attrice Rose McIver torna a vestire i panni della protagonista della serie, Olivia “Liv” Moore. Insieme a lei, confermato il ritorno di Malcolm Goodwin, l’attore che interpreta il detective Clive Babinaux.
Chi invece non torna nella quinta stagione della serie tv iZombie è l’attore Robert Knepper: è stato il presidente del network americano The CW a confermare questa notizia. L’attore, che ha recitato anche nella serie televisiva Prison Break, non compare nella quinta stagione della serie, ma questa scelta non ha nulla a che fare con le cinque accuse di molestie sessuali che sono arrivate all’attore. Il network ha chiarito che non c’erano prove a sostegno di queste accuse, ma il suo contratto è scaduto al termine della quarta stagione.
iZombie 6 stagione non si fa, la quinta è l’ultima
iZombie 5 stagione è l’ultima: come già annunciato a marzo non è previsto un sesto ciclo di episodi per la serie. Ricordiamo inoltre che l’ultima puntata della quinta stagione di iZombie va in onda in Italia lunedì 30 dicembre 2019 su Premium Action (disponibile su Sky Italia e Infinity). Nel penultimo giorno del 2019 viene trasmesso il gran finale della serie tv con protagonista Olivia (Liv) Moore – interpretata da Rose McIver. Il finale della quinta e ultima stagione di iZombie si intitola Tutto è bene quel che finisce bene.
Ecco il riassunto completo del finale di iZombie!
Ciao,
Spero che facciate anche la 6 stagione lo spero tanto e mi avete lasciato anche in sospeso con la 4 stagione. Fate la 6 stagione vi prego