James Van Der Beek diventa papà per la sesta volta!
Le sorprese non finiscono mai, soprattutto a casa Van Der Beek. L’attore è entrato nei nostri cuori dalla serie televisiva degli anni ’90 Dawson’s Creek, in cui ha interpretato il protagonista. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, il nostro amato attore è cresciuto e ha avuto altri ruoli importanti al cinema e in tv. James Van Der Beek si è anche sposato e ha formato la sua famiglia, famiglia che diventa sempre più numerosa. Infatti lui e sua moglie, Kimberly Brook, hanno annunciato di aspettare il SESTO figlio! L’interprete di Dawson ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la famiglia al completo.
Nella didascalia rivela: “Siamo entusiasti oltre ogni misura di annunciare che un altro angioletto ci ha scelto per essere la sua famiglia. Abbiamo scelto di fare la prima ecografia davanti alle telecamere con la nostra crew di #DWTS [Dancing with the stars, ndr] che raccoglieva i risultati – qualcosa che MAI avrei immaginato che avremmo fatto… ma io e @vanderkimberly siamo già andati a tre di questi primi appuntamenti per scoprire che non c’era nessun battito, o nessun bambino e lei voleva condividere questo momento. L’aborto (una parola che deve essere cambiata – nessuno fallisce nel “portare” in grembo – queste cose accadono e basta) è qualcosa di cui la gente parla raramente e che spesso affronta in segreto.
Ma è necessario che ci sia zero vergogna su questo o sul darsi abbastanza tempo e spazio per affrontare il dolore. Abbiamo deciso di affrontarlo alla luce del sole – senza sapere cosa avremmo trovato – sforzandoci di eliminare ogni pregiudizio senza senso legato a questa esperienza e di incoraggiare la gente che potrebbe viverla ad aprirsi all’amore e supporto da parte di amici e famiglia quando ne hanno più bisogno. Felicemente, per noi – questa volta – siamo scoppiati in lacrime di gioia”.
Non sappiamo ancora se il nascituro sia maschio o femmina ma per il momento non possiamo che essere al settimo cielo per questa fantastica famiglia!
Lascia un commento