Jordan Fisher di Tutte Le Volte 2 si è sposato!
Jordan Fisher si è sposato! Liete notizie per i fan di Jordan Fisher, conosciuto per il ruolo di John Ambrose nel film sequel di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo, P.S. Ti Amo Ancora. L’attore si è sposato! La fortunata è l’attrice Ellie Woods, fidanzata storica dell’attore. I due sono convolati a nozze sabato 21 novembre 2020. A testimoniarlo i loro Tweet, che hanno annunciato le nozze.

Jordan infatti scrive il 19 novembre: “Sto per SPOSARMI ?”. E Ellie due giorni dopo, poco prima delle nozze scrive: “Dovrei sposarmi oggi? Sì o no?“. Già all’inizio del mese (il 5 novembre 2020) aveva annunciato le nozze imminenti, che sarebbero state celebrate prima della festa del Ringraziamento, con un post su Instagram:

Nella didascalia scrive: “Tornando indieeeeetro alla prima fuga con il mio amore. Un paio di anni dopo, le ho fatto la proposta. E un anno e mezzo dopo, passeremo il primo Ringraziamento qui come MARITO ?? E ?? MOGLIE ???”.
E la coppia ha mantenuto la promessa. Infatti negli Stati Uniti la festa del Ringraziamento si terrà giovedì 26 novembre 2020.
I due attori sono amici sin da quando erano adolescenti, da quando Fisher aveva 13 anni. Hanno poi deciso di iniziare a uscire insieme nel 2017 e l’attore dopo soli due mesi di frequentazione ha capito di aver trovato la ragazza giusta per lui.
Lascia un commento