Kings of Jo’Burg 2 quando esce? Il 27 gennaio 2023
Ripartono le scene d’azione epiche e le rivelazioni sbalorditive nella stagione 2 di Kings of Jo’Burg, serie tv crime sudafricana creata da Shona Ferguson, autore morto lo scorso 31 luglio 2021 per delle complicazioni legate al Covid-19. La sua serie tv è pronta a ricordarlo tornando disponibile in Italia su Netflix da venerdì 27 gennaio 2023.
Diretta da Samad Davis, Andries van der Merwe e Zolani Phakade, la seconda stagione della serie torna a indagare segreti, bugie e tradimenti che si abbattono sulla famiglia Masire.
Tra di loro rivediamo i personaggi interpretati da alcuni dei migliori talenti sudafricani come Connie Ferguson, Zolisa Xaluva e Thembi Seete.
Ma non è tutto, dato che ci sono anche nuovi ed entusiasmanti new entry interpretate da Sello Maake kaNcube e Thapelo Mokoena, solo per citarne alcuni. Ecco di seguito la sinossi completa della seconda stagione della serie disponibile su Netflix.
Trama di Kings of Jo’Burg 2, di cosa parla?

Cosa succede nella stagione 2 di Kings of Jo’Burg? Quando il re di Jo’burg, Simon Masire, muore all’improvviso e prematuramente, la sua famiglia si mette subito alla ricerca di un nuovo re pronto a difenderla dai nuovi nemici arrivati in città. Intanto un nuovo detective diventa responsabile delle indagini sulla famiglia.
Cast di Kings of Jo’Burg, attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti della seconda stagione della serie tv:
- Zolisa Xaluva
- Connie Ferguson
- Nnekwa Tsajwa
- Cindy Mahlangu
- Thapelo Mokoena
- Lunathi Mampofu
- TK Sebotoma
- Thembi Seete
- Buhle Samuels
- Altovis Lawrence
- Llewellyn Cordier
- Shepo Ramasia
- Sello Maake kaNcube
- SK Choza
- Busisiwe Thwala
- Ntokozo Majozi
- Monnye Kuupi
- Jacques Adrianse
- Michele Antonio
- Enyinna Nwigwe
Episodi di Kings of Jo’Burg 2, quanti sono
Torna con otto episodi, due in più rispetto alla prima stagione, il secondo capitolo della serie tv crime sudafricana disponibile su Netflix. La serie è prodotta da Samad Davis Productions & Ferguson Films, con Dumi Gumbi e Cati Weinek nel ruolo di produttori. Sabelo Mgidi cura la sceneggiatura.
Trailer di Kings of Jo’Burg
Kings of Jo’Burg in streaming, dove vederla
In streaming, le prime due stagioni complete di Kings of Jo’Burg sono disponibili in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento