L’isola di Pietro 2 Elena è incinta? Ecco tutti i dettagli!
Sono andate in onda solo due puntate della fiction L’isola di Pietro 2 stagione, ma ci sono già tantissimi elementi in gioco. La morte di Giulia Canale, la sparizione di Vanessa e i dubbi di Elena su Alessandro e sulla salute di Caterina si aggiungono ad un nuovo colpo di scena che andrà in onda nel corso della terza puntata. In quell’episodio de L’isola di Pietro 2 Elena è incinta? Ecco tutti i dettagli!
ATTENZIONE: Il resto dell’articolo contiene grossi spoiler, continuate a vostro rischio e pericolo!
Le anticipazioni della terza puntata de L’isola di Pietro 2, che andrà in onda domenica 4 novembre 2018, ci svelano infatti che Pietro sembra molto preoccupato dalla salute di Elena. La ragazza accusa infatti dei dolori molto forti e lui vorrebbe cercare di capire cosa le sta accadendo.
Nel corso della puntata si scoprirà invece che Elena non è in pericolo, ma è incinta! La donna, però, non vuole ancora dirlo ad Alessandro: i due hanno infatti avuto diversi problemi a causa del caso di Giulia Canale. Alessandro si è dimostrato fin da subito molto coinvolto in questo caso, tanto da mettere in serio pericolo la vita di Caterina coinvolgendola in un inseguimento che si è concluso con l’incidente che le ha fatto perdere la vista.
Elena ha quindi iniziato a sospettare che tra Alessandro e Giulia ci fosse una storia. Nell’ultima puntata Alessandro sembrava deciso a riprendersi la sua famiglia, dopo che Elena lo aveva cacciato di casa, ma lei sembra comunque decisa ad aspettare a dirglielo, per capire come si evolverà la situazione. Come reagirà Alessandro quando lo scoprirà?

L’isola di Pietro 2 terza puntata: anticipazioni
Nonostante Elena abbia deciso di invitare Alessandra a partecipare con lei alle sue indagini non riesce ancora a fidarsi di lui. Non importa che l’apparente colpevole sia stato assicurato alla giustizia, i sospetti della donna non accennano a diminuire. Il fatto che, nel corso della seconda puntata, Alessandro sia stato allontanato dal caso di Giulia perchè ritenuto troppo coinvolto sembra essere un’altra prova a sostegno della teoria di Elena. La scoperta di essere incinta porterà a qualche cambiamento?
Caterina cerca di sforzarsi a ricordare l’accaduto, aiutata da Diego che Pietro ha deciso di ospitare a casa sua. È possibile che la vicinanza tra i due possa portare a una nuova storia d’amore? Diego potrebbe infatti rappresentare per Cristina un appoggio in questo momento difficile e un aiuto per cercare di tornare a ricordare e a vedere. Elena riesce infatti a trovare un oculista esperto che sembra essere in grado di ridare la vista alla ragazza, che ha ricominciato ad andare a scuola nella speranza di avere una vita normale. Le anticipazioni della terza puntata della fiction L’Isola di Pietro 2 ci svelano il tragico destino di Vanessa: la ragazza infatti è stata uccisa e le indagini partono subito, con Pietro in prima linea a cercare di scoprire quanto è accaduto. Nel frattempo Diego inizia ad indagare, sperando di fare luce sui retroscena che la sua famiglia gli ha sempre nascosto.
Lascia un commento