L’Isola di Pietro su Canale 5, programmazione serie tv e soap
ss="ez-toc-section" id="L%E2%80%99isola_di_Pietro_repliche_dal_16_luglio_2018_su_Canale_5!">L’isola di Pietro repliche dal 16 luglio 2018 su Canale 5!
Domenica 15 luglio si concludono i Mondiali di calcio 2018. Con la finale, anche i palinsesti del day time, subiscono cambiamenti. Tra questi, ad esempio, è da segnare sul calendario il ritorno sul piccolo schermo di Gianni Morandi. Esce L’Isola di Pietro 2? No, ma va in onda la replica della prima puntata lunedì 16 luglio 2018 alle 15.35. Se non hai avuto modo di seguire l’amata fiction italiana che ha debuttato il 24 settembre alle 21.15 e che ha per protagonista il noto cantante italiano, questa è l’occasione per recuperare.
Se, invece, sei già un grande fan de L’isola di Pietro e sei in trepidante attesa dei nuovi episodi, puoi cogliere la palla al balzo e guardare tutte le puntate della prima stagione: le repliche de L’isola di Pietro vanno in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 15:35 a partire da lunedì 16 luglio. Così la programmazione di Canale 5 subisce un’importante modifica a partire da quella data: non perderti le puntate de L’isola di Pietro!
L’Isola di Pietro su Canale 5, programmazione serie tv e soap
Stando alle ultime news sulla programmazione di Canale 5 a partire dal giorno successivo della finale dei Mondiali, L’Isola di Pietro prende il posto della messa in onda della soap Il Segreto. Canale 5 trasmette Beautiful alle 13:40, seguito da Una Vita alle 14:10. Eccoci alla replica della prima puntata de L’Isola di Pietro in onda alle 15:35. Per gli amanti del Segreto, l’appuntamento slitta alle 18:45, quindi nella fascia oraria pre Tg5. La soap va in onda anche sabato e domenica.
L’isola di Pietro replica prima puntata, trama e anticipazioni
L’isola di Carloforte è sconvolta da un evento drammatico. Quando il dottor Pietro Sereni vede esplodere l’antica Tonnara, non esita a prestare soccorso. Sia per vocazione da medico sia perchè ha un cuore d’oro, non può restare indifferente di fronte alla tragedia. Salva diversi ragazzi, liceali presenti alla festa organizzata alla Tonnara, ma resta lui stesso ferito.
La figlia trentenne Elena viene avvisata dell’accaduto e si precipita a Carloforte da Milano. Ecco che dopo quindici anni di assenza, Elena torna a casa e di trova a fare i conti con tutto quello che aveva lasciato in sospeso tempo prima. Ancora ragazzina aveva lasciato il suo fidanzato di allora, Alessandro, ormai vicecommissario e trentenne, scanzonato e ironico. Sarà strano rivedersi e, soprattutto, essere moralmente costretta a trattenersi sull’isola per scoprire la verità sull’accaduto.
L’isola di Pietro replica seconda puntata, trama e anticipazioni
Elena, interpretata da Chiara Baschetti e Pietro, che ha il volto di Gianni Morandi riescono nel loro intento. Infatti Caterina, per il cui ruolo è stata scelta Alma Noce, viene riportata a Carloforte. La ragazza aspetta un bambino, ma non è pronta a svelare il suo segreto. In compenso confessa agli inquirenti che circolava della droga durante la festa in cui sono rimasti vittime quattro ragazzi.
Secondo Elena Samuele, interpretato da Pio Stellaccio e fratello di Alessandro, è coinvolto nell’esplosione alla Vecchia Tonnara. Sarà vero o Elena si starà sbagliando di grosso sulle colpe di questo incidente durante la festa organizzata dagli studenti dell’ultimo anno di liceo?
L’isola di Pietro replica terza puntata, trama e anticipazioni
Mentre Elena continua ad indagare per scagionare Caterina, che si è rifugiata a casa Sereni, Pietro si accorge che Diana sta fingendo di aver perso la memoria dopo essersi svegliata dal coma. Caterina si sente pronta a rivelare ai genitori la sua gravidanza ma scopre che la sua famiglia si sta preparando per trasferirsi a Cagliari. Nel frattempo Elena è decisa a rimanere a Carloforte fino a quando non sarà arrivata a fondo dell’indagine sull’incendio alla Tonnara: la posta in gioco è troppo alta e Caterina ha bisogno di lei. Nonostante le prove contro di lei la giovane continua a proclamare la propria innocenza, Pietro ed Elena le credono ma Grazia avverte Caterina di non fidarsi di loro.
Giovanni arriva di sorpresa a Carloforte, accorgendosi dell’attrazione tra Alessandro ed Elena. Tra Elena ed Alessandro c’è stato un bacio, interrotto poi da Elena che riteneva che questo loro avvicinamento non fosse una buona idea. Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare: c’entra la persona che teneva Diana sotto controllo in ospedale mentre lei era in coma?
L’isola di Pietro replica quarta puntata, trama e anticipazioni
La disgrazia di Diana sconvolge la comunità, già provata dalla tragedia alla tonnara. Grazie a Pietro, che rivela ad Elena ed Alessandro che Diana si prostituiva a Cagliari, si scopre che anche Caterina era stata alla pensione dove Diana si recava con i suoi clienti. Perché Caterina frequentava la stessa pensione dove Diana accoglieva i suoi clienti? Anche Caterina è stata vittima di abusi oppure stava nascondendo altro? A questo punto Elena conduce la piccola al commissariato, decisa a costringerla a confessare la verità.
Diana ha mentito sulla perdita di memoria: la giovane si è infatti risvegliata dal coma senza alcun danno cerebrale, eppure sosteneva di non ricordare nulla. Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare: c’entra la persona che teneva Diana sotto controllo in ospedale mentre lei era in coma? Una cosa è certa, qualcuno non voleva che Diana rivelasse ciò che ha visto e che sa della festa alla Vecchia Tonnara. Diana è stata rapita oppure sta fuggendo da chi vuole farle del male? I sospetti su Samuele non lasciano i pensieri di Elena: il fratello di Alessandro Ferras ha un passato di tossicodipendenza e un trascorso romantico con Elena, ma oggi sembra che Samuele sia un rispettabile membro della comunità di Carloforte, con una famiglia e una vita apparentemente tranquilla. Bastano le apparenze ad acquietare i dubbi di Elena sul fratello di Alessandro?
L’isola di Pietro replica quinta puntata, trama e anticipazioni
Dopo che Enrico è stato arrestato in merito alla morte di Diana, di cui è stato ritenuto colpevole, le indagini sul grande incendio alla tonnara possono riprendere senza interruzioni. Elena sembra sempre più convinta che, in quell’incendio, sia implicato Samuele anche se, al momento, non sembra avere solide prove per dimostrare la sua teoria. Pietro nel frattempo si sta prendendo cura di Riccardo che presto dovrà essere operato al cuore. Mentre lui si preoccupa del suo paziente, Caterina inizia ad avere forti dubbi che riguardano la sua nascita, che la portano ad affrontare gli stessi drammi che, anni prima, aveva vissuto anche la sua madre biologica.
Nel frattempo, Alessandro è deciso ad andare a fondo della questione che riguarda l’aggressione di Elena: chi è stato ad aggredirla, ormai quindi anni prima? Sembra quasi impossibile trovare una risposta dopo tutto questo tempo, ma Alessandro non sembra avere intenzione di lasciar perdere.
L’isola di Pietro replica sesta puntata, trama e anticipazioni
L’isola di Pietro sesta puntata ci regala anche nell’ultima puntata grandi misteri. Samuele viene infatti trovato morto nella sua abitazione, proprio mentre Elena e Pietro riescono a ritrovare Alessandro. L’uomo era infatti sparito e, quando i due lo ritrovano, si trova sulla sua barca, completamente sotto shock e ricoperto di sangue. Appena Elena e Pietro lo raggiungono, l’uomo inizia ad accusarsi dell’omicidio del fratello, senza però riuscire a fornire una spiegazione chiara degli eventi.
Elena decide quindi di aiutarlo: mentre da una parte cerca di farlo calmare, nel tentativo di avere delle dichiarazioni più chiare dal suo amato, dall’altra cerca qualsiasi tipo di indizio che possa riuscire a scagionarlo. Intanto anche Pietro cerca di scoprire un segreto: secondo lui, infatti, Grazia nasconde ancora qualche importante informazione che riguarda la nascita di Caterina ma, per ora, sembra ben decisa a non aprire bocca. Quale segreto potrebbe mai nascondere?
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento