L’Ora – Inchiostro contro piombo, dove vederlo in replica?
Vorresti guardare L’Ora – Inchiostro contro piombo in replica? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Al via da mercoledì 8 giugno 2022, in prima serata su Canale 5, la miniserie televisiva liberamente tratta da Nostra signora delle necessità (il libro di Giuseppe Sottile). La prima stagione, una co-produzione RTI – Indiana Production, è stata diretta da Piero Messina, Ciro D’Emilio e Stefano Lorenzi.
Non sei riuscito a seguire la diretta della miniserie televisiva? Niente paura, puoi recuperare gli episodi su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita. L’Ora è ambientato nella Palermo degli anni ‘50/’60.

L’Ora di Palermo è un giornale del Partito Comunista in crisi di vendite. Antonio Nicastro arriva da Roma per dirigere il quotidiano palermitano. Il giornalista, affiancato da Marcello Grisanti, dovrà riorganizzare la redazione. Da Corleone arriva Domenico Sciamma, un aspirante cronista che decide di parlare di un sindacalista scomparso. Nicastro comprende immediatamente che le notizie di cui i lettori hanno bisogno non sono le lunghe e retoriche circolari del Partito. I giornalisti più coraggiosi e motivati portano avanti un’inchiesta per connettere fatti e misfatti accaduti tra Palermo e Corleone, i cui responsabili sono legati a Michele Navarra.
L’Ora – Inchiostro contro piombo in streaming
Scopri altre notizie della serie L’ora – Inchiostro contro piombo!
L’Ora – Inchiostro contro piombo è disponibile in replica su Mediaset Infinity. Grazie a questa piattaforma di streaming puoi guardare gratuitamente film, serie televisive, fiction, programmi televisivi e molto altro. È possibile iniziare, mettere in pausa e interrompere la visione in qualunque momento.
Per esplorare il catalogo completo è necessario un dispositivo compatibile (collegato a Internet), tra cui PC (utilizzando un browser), smartphone/tablet (con l’app per Android e iOS), Smart TV (utilizzando il software disponibile nello store virtuale), console per videogiochi, lettori per lo streaming o TV Box.
Nel cast dello show troviamo Claudio Santamaria, Maurizio Lombardi, Daniela Marra, Francesco Colella, Bruno Di Chiara, Marcello Mazzarella, Silvia D’Amico, Giampiero De Concilio e Giovanni Alfieri.
Lascia un commento