La Caccia Monteperdido cast, gli attori della fiction
La Caccia Monteperdido arriva finalmente in Italia! A partire infatti dal 10 novembre 2019 la serie spagnola sbarca in prima serata su Canale 5! Dopo aver debuttato lo scorso 25 marzo 2019 su Telecinico, la fiction con protagonista Megan Montaner raggiunge anche il canale Mediaset! La Caccia Monteperdido è tratta dall’omonimo best-seller dello stesso autore della serie, Augustin Martinez, e si presenta come un incalzante thriller psicologico. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri attori presenti nel cast de La Caccia Monteperdido!
Chi è Megan Montaner, Sara Campos ne La Caccia Monteperdido?

Sara Campos ne La Caccia Monteperdido
Sara Campos ha solo 36 anni, ma è già un’esperta Sergente dell’Unità Centrale della Guardia Civil (UCO). Specializzata soprattutto in casi di rapimento e abuso di minori, Sara ha la capacità di entrare in stretto contatto con le vittime grazie al suo triste passato di cui pochi sono a conoscenza. Tra questi c’è il suo capo, amico e confidente Santiago. Quando però a Monteperdido il caso di Ana e Lucia viene improvvisamente riaperto, la nostra protagonista sarà costretta ad affrontare una volta e per tutte i suoi fantasmi.
Chi è Alain Hernández, Victor Gamero ne La Caccia Monteperdido?

Victor Gamero ne La Caccia Monteperdido
Victor Gamero è il capo della Guardia Civile che grazie ai suoi modi di fare, ha il rispetto e la simpatia degli abitanti di Monteperdido. Quando però si riaprono le indagini sul caso delle ragazze scomparse, Victor decide di dare una mano agli agenti UCO, finendo in questo modo sotto i riflettori. A risentirne sono i rapporti con la collega Sara Campos, inizialmente molto critici ma in ripresa nel corso delle puntate.
Chi è Francis Lorenzo, Santiago Baín ne La Caccia Monteperdido?

Santiago Baín ne La Caccia Monteperdido
Santiago è il Tenente UCO, un uomo con una grande esperienza che da sempre dedica la vita al suo lavoro. Non a caso l’uomo non ha una famiglia, se non la stessa protagonista, Sara, che per lui è un po’ come una figlia. All’età di 58 anni però Santiago si ritrova di fronte a uno dei casi più complessi di sempre, quello che interessa la misteriosa scomparsa delle due ragazze. Riuscirà a risolverlo?
Chi è Carla Diaz, Ana Montrell ne La Caccia Monteperdido?

Ana Montrell ne La Caccia Monteperdido
Ana Montrell ha 16 anni quando riappare a Monteperdido dopo essere scomparsa dalla città tempo prima. Rimasta in trappola senza nessun contatto con il mondo esterno per cinque anni, Ana non è affatto come le sue coetanee, dal momento che vive un disagio interiore molto più grande e doloroso di quello che si può immaginare.
Chi è Bea Segura, Raquel Mur ne La Caccia Monteperdido?

Raquel Mur ne La Caccia Monteperdido
Raquel Mur è la madre di Anna, una donna completamente distrutta dall’improvvisa scomparsa della figlia, a causa della quale ha perso anche il suo matrimonio. Dopo cinque anni però Raquel è pronta a rimettersi in gioco per voltare pagina, almeno fino a quando il passato torna a bussare alla sua porta, mettendo la donna nuovamente in crisi.
Chi è Pablo Derqui, Álvaro Montrell ne La Caccia Monteperdido?

Álvaro Montrell ne La Caccia Monteperdido
Álvaro è un professore di scienze, nonché padre di Anna primo sospettato della sparizione della figlia. A collegarlo alla scomparsa erano state delle voci sul suo presunto rapporto con Elisa, una studentessa di sedici anni. Adesso che sua figlia è riapparsa, Álvaro è pronto a riconquistare la sua fiducia e anche quella dell’ex moglie Raquel.
Chi è Jorge Bosch, Joaquín Castán ne La Caccia Monteperdido?

Joaquín Castán ne La Caccia Monteperdido
Joaquín è il padre dell’altra ragazza scomparsa e mai ritrovata, Lucia. Lui è un uomo orgoglioso e sicuro di sé, che negli ultimi cinque anni ha sacrificato tutto per creare una Fondazione che continuasse a credere nelle ricerche della figlia. Adesso che Ana è riapparsa e Lucia no, Joaquín non può che mettere in discussione i suoi sacrifici di una vita.
Chi è Ester Exposito, Lucía Castán ne La Caccia Monteperdido?

Lucía Castán ne La Caccia Monteperdido
Lucía aveva soltanto undici anni quando è scomparsa da Monteperdido, lasciando un vuoto immenso nella sua famiglia. Riusciranno Sara e la sua squadra a ritrovarla ancora in vita?
Chi è Davis Solans, Quim Castán ne La Caccia Monteperdido?

Quim Castán ne La Caccia Monteperdido
Quim è il fratello di Lucia, una vittima collaterale dopo la scomparsa delle ragazze. Introverso e ribelle, Quim è cresciuto all’ombra di Lucia, l’unica cosa che avesse ancora importanza per i suoi genitori. Il ragazzo trova comprensione solo nella sua amica Ximena, e riesce a malapena a tollerare sua madre, ma non sostiene suo padre. L’unico con cui va d’accordo è con suo zio Rafael, che ora gestisce la compagnia di Joaquín come può.
Chi è Patxi Freytez, Rafael Grau ne La Caccia Monteperdido?

Rafael Grau ne La Caccia Monteperdido
Rafael è il fratello di Montse, colui che si è fatto carico dell’azienda di Joaquín Castan quando quest’ultimo se ne lava le mani per dedicarsi esclusivamente alla ricerche della piccola figlia scomparsa.
Chi è Jordi Sanchez, Nicolás Souto ne La Caccia Monteperdido?

Nicolás Souto ne La Caccia Monteperdido
Nicolás è il veterinario del villaggio, un uomo scherzoso che mai nessuno prende troppo sul serio, nemmeno la sua figliastra Ximena. Nel tempo libero l’uomo scrive romanzi gialli che nessuno legge, mentre cresce nel tempo il suo interesse amoroso nei confronti di Montse, la madre di Lucía, ovviamente mai ricambiato.
Chi è Aria Bedmar, Elisa Nerín ne La Caccia Monteperdido?

Elisa Nerín ne La Caccia Monteperdido
Elisa ha 21 anni e lavoro nell’ostello dove soggiornano gli agenti UCO durante le indagini. Lei è la ragazza che cinque anni prima si è perdutamente innamorata di Alvaro, il padre di Ana, rovinando in questo modo la vita e il matrimonio dell’uomo. Dopo cinque anni la ragazza sembra essere ancora molto instabile, come se nascondesse una doppia personalità…
Chi è Mar Sodupe, Montse Grau ne La Caccia Monteperdido?
Montse Grau ne La Caccia Monteperdido
Montse Grau è la madre di Lucía, una donna molto altruista e disponibile che tuttavia vive all’ombra del marito. A differenza sua però, la donna ha smesso di credere nella possibilità di trovare ancora la loro bambina. Grazie all’improvvisa comparsa di Ana, Montse riesce pian piano a recuperare tutto il coraggio necessario per opporsi al marito e alle ingiustizie che subisce da anni.
Chi è Laura Moray, Ximena Souto ne La Caccia Monteperdido?
Ximena Souto ne La Caccia Monteperdido
Ximena ha 16 anni, ed era un’amica di Ana e Lucia prima che le due ragazze scomparissero nel nulla. Chiamata da tutti “La colombiana” per le origini della madre, Ximena preferisce nascondere i suoi disagi al mondo intero, soprattutto da quando in città passa per la “ragazza fortunata” che non è stata rapita.
Chi è Pako Revueltas, Marcial Nerín ne La Caccia Monteperdido?
Marcial Nerín ne La Caccia Monteperdido
Marcial è il proprietario dell’armeria del villaggio. Lui è un uomo scontroso con ideali conservatori impegnato ogni giorno nella cura della madre affetta dall’Alzheimer. A infastidirlo parecchio è senza dubbio la presenza a Monteperdido di due stranieri come Santiago e Sara.
Completano il cast
- Juan Díaz interpreta Gaizka
- Chechu Salgado interpreta Ismael
- Alberto Berzal interpreta Román Gamero
- Javier Cifrián interpreta Burgos
- Marcos González interpreta Rojas
- Roberto Pérez “Chapu” interpreta Pujiante
- Alfonso Torregrosa interpreta Padre Bertrand
- Beatriz Carvajal interpreta Carità
Lascia un commento