[VIDEO CORRELATO]
La Confidential reboot si fa? Ipotesi sulla data di uscita

Basato sul romanzo di James Ellroy, il progetto CBS è stato considerato sin da subito intrigante. Il dramma originario degli anni 50 è un progetto ambizioso che, secondo i primi rumors online successivi all’annuncio, sarebbe stato rilasciato sulla piattaforma streaming All Stream, legata al canale americano CBS.
Invece il 22 agosto 2018 CBS ha trasmesso il film televisivo, come riportato dal sito IMDb, diretto da Michael Dinner e per il momento ha rinunciato all’idea di rendere LA Confidential una serie tv.
LA Confidential reboot trama, di cosa potrebbe parlare
Il film televisivo di LA Confidential reboot del celebre film del 1997, è ambientato ancora una volta nella Los Angeles degli anni 50. I protagonisti sono tre detectives della polizia e una giovane reporter che spera costantemente nello scoop da riportare. Nella faccenda c’è anche invischiata un’attrice di Hollywood. Sarà lei la colpevole? O è solo vittima della fama?
Forse gli scarsi risultati ottenuti dal film, hanno spinto la produzione a rinunciare al progetto, nonostante sia stato lodato per la bellezza tecnica nella realizzazione di costumi e di ripresa, omaggio del cinema di quegli anni.
LA Confidential reboot cast, attori e personaggi
Nel cast originale del film del 1997 avevamo Kevin Spacey nei panni del sergente Jack Vincennes, Russell Crowe era l’agente Bud White e Guys Pearce interpretava i tenente Ed Exley. Un cast d’eccezione ieri come oggi, giovanissimi, ma già grandi. Chi avrà preso il loro ruolo in LA Confidential reboot? Walton Goggins è Vincennes, l’attore conosciuto ai fan di The Hateful Eight e Predators. Mark Webber è Bud White, dopo essere stato Elliot in 13 peccati e Mark in The End of Love. Il tenente Exley è Brian J. Smith di Sense 8 assieme a Matt McCoy, l’attore delle serie tv West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, Masters of sex.
Il ruolo interpretato da Kim Basinger (1997), Lynn Bracken, è di Sarah Jones, l’attrice che qualche fan ricorderà nelle serie tv Damnation e The Path.
Fonte: Deadline
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento