La Famiglia McKellan 4 si farà
Ci sarà La Famiglia McKellan 4. La quarta parte della sit-com ideata da Meg DeLoatch è stata ufficializzata da Netflix nel settembre di due anni fa, quando il colosso dello streaming si impegnò nella realizzazione di una seconda stagione di Family Reunion, questo il titolo originale della serie.
I sedici episodi che compongono la stagione 2 de La Famiglia McKellan sono suddivisi in due parti: la terza, al debutto lunedì 4 aprile in streaming, e la quarta, di otto episodi ciascuna. Attualmente non è stato ufficializzata una data di debutto per la parte 4, ma si parla probabilmente dell’inizio del prossimo anno.
La prima stagione della serie, disponibile su Netflix dal 17 luglio 2018, è composta da venti episodi. La contrazione dell’ordine per la seconda stagione, che conta quattro episodi in meno, potrebbe portare a supporre che il colosso dello streaming abbia avuto da questo titolo buoni risultati, ma non eccellenti.
Il segmento delle sit-com sembra essere piuttosto difficile da penetrare da parte di Netflix, ancora alla ricerca del proprio titolo di punta. Ad oggi, le più longeve sono Le amiche di mamma e The Ranch, entrambe conclusesi lo scorso anno.
La quarta parte di Family Reunion continuerà a raccontare le vicissitudini dei McKellan, i quali si trasferiscono da Seattle in Georgia per stare più vicino alla famiglia allargata. Tornare nel profondo Sud degli Stati Uniti provoca uno shock culturale nella famiglia di Cocoa e Moz. Dalle cerimonie in chiesa lunghe tre ore, ai capelli messi alla prova dall’umidità, alla cucina casalinga di M’Dear fino al tempo passato in famiglia, gli alti e i bassi quotidiani rappresentati nella serie regalano momenti veri, memorabili, frizzanti, emozionanti e divertenti.
Capitanato da Loretta Devine (Grey’s Anatomy, The Carmichael Show) e Tia Mowry (Sister, Sister, Mamma in un istante) nei rispettivi panni di Cocoa e M’Dear, il cast de La Famiglia McKellan include Anthony Alabi (Moz McKellan), Talia Jackson (Jade McKellan), Isaiah Russell-Bailey (Shaka McKellan), Cameron J. Wright (Mazzi McKellan), Jordyn Raya James (Ami McKellan), Richard Roundtree (Nonno), Telma Hopkins (Maybelle), Lexi Underwood (Ava), Lance Alexander (Elvis), Warren Burke (Daniel), Akira Akbar (Brooke), Lindsey Da Sylveira (Mikayla), e infine Journey Carter (Renée).
Lascia un commento