La Fortuna stasera quando inizia?
Ti stai chiedendo quando inizia La Fortuna stasera? Al via dal 30 maggio 2022 la serie televisiva spagnola che racconta il ritrovamento del più grande tesoro marino di sempre. Lo show, composto da 6 episodi (in onda durante due prime serate), è stato diretto da Alejandro Amenábar, il celebre regista cileno naturalizzato spagnolo conosciuto anche per Tesis, Mare dentro, Agora e Regression.
La Fortuna va in onda il 30 e il 31 maggio 2022 alle 21:25 circa. Gli episodi sono disponibili anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita che consente agli spettatori di guardare numerosi contenuti (tra cui film e serie televisive).

La Fortuna su che canale fa?
Abbiamo capito a che ora inizia La Fortuna stasera, ma su che canale va in onda? Il 30 e il 31 maggio 2022, la serie televisiva arriva su Rai 1, alle 21:25 circa. Ogni appuntamento (composto da 3 puntate) ha una durata di circa 135/145 minuti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Frank Wild – il presidente dell’Atlantis, una società americana specializzata in ricerche subacquee – rinviene, vicino allo stretto di Gibilterra, un relitto carico di monete d’oro e d’argento. L’uomo decide di non restituire questo enorme tesoro, nonostante il governo spagnolo intenda recuperare le monete (che si trovavano all’interno di una vecchia nave spagnola affondata nel 1804). Álex Ventura, un giovane diplomatico, si trova coinvolto in un’impresa molto complessa: trovare il tesoro. Lucía (una funzionaria) e Jonas Pierce (un avvocato) aiutano Álex.
La Fortuna, programmazione completa
La serie televisiva, prodotta da Movistar+, AMC Studios e MOD Producciones, è tratta dal graphic novel Il tesoro del Cigno Nero di Guillermo Corral e Paco Roca. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodi 1, 2 e 3) – 30 maggio 2022;
- Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) – 31 maggio 2022;
ATTENZIONE: la programmazione de La Fortuna su Rai 1 può subire variazioni.
Il cast è guidato da Álvaro Mel nei panni di Álex Ventura. Gli altri interpreti sono Ana Polvorosa, Stanley Tucci, T’Nia Miller, Clarke Peters, Karra Elejalde, Manolo Solo, Pedro Casablanc, Blanca Portillo, Indy Lewis e Alfonso Lara.
Lascia un commento