La guerra dei vicini quando esce su Netflix? Dal 7 luglio 2021
Diamo il benvenuto a La guerra dei vicini su Netflix, un’esilarante serie comedy messicana creata da Fernando Sariñana e Carolina Rivera (Ana Layevska). Al centro della storia troviamo due famiglie agli antipodi che finiscono per vivere l’una accanto all’altra, iniziando così una divertente guerra dalle conseguenze inaspettate! Gli episodi della prima stagione sono disponibili da mercoledì 7 luglio 2021 in esclusiva streaming su Netflix.
La guerra dei vicini trama e anticipazioni

Dopo un inaspettato incidente, Leonor (Vanessa Bauche) riesce a portarsi a casa i biglietti di una lotteria con in palio una casa. Così la sua vita e quella della sua famiglia cambiano completamente quando si trasferiscono in un esclusivo quartiere ad alto tasso di natalità in Messico.
Si tratta però dello stesso quartiere di Silvia, la donna con cui Leonor ha avuto l’incidente, la vera proprietaria dei biglietti. Una volta scoperto quindi di essere diventate vicine di casa, le due donne iniziano una guerra “per il bene delle loro famiglie”, scoprendo però di essere più simili di quanto credano!
La guerra dei vicini puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione de La guerra dei vicini su Netflix? La serie tv scritta e prodotta da Carolina Rivera e Fernando Sariñana è formata in tutto da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno.
La guerra dei vicini cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della prima stagione de La guerra dei vicini? Ecco di seguito i protagonisti principali della serie tv:
- Ana Layevska è Silvia
- Vanessa Bauche è Leonor
- Christian Vasquez è Tomás
- Pascacio López è Genaro
- Mark Tacher è Ernesto
- Loreto Peralta è Crista
- Armando Said è Pablo
- Elyfer Torres è Tere
- Marco León è Diego
- Isabela Fox è Janet
- Mauricio López è Rober
- Adria Morales è Yola
- Sara Quintero è Dolores
La guerra dei vicini in streaming, dove vederla
Dove guardare La guerra dei vicini in streaming? A partire dal 7 luglio 2021 gli episodi della prima stagione della serie tv messicana sono disponibili su Netflix in tutti i Territori raggiunti dallo streamer.
Scopri se La guerra dei vicini 2 si fa!
Lascia un commento