Quante sono le puntate de La legge di Lidia Poët su Netflix?
Da quante puntate è composta La legge di Lidia Poët? Il 15 febbraio 2023, su Netflix arriva la serie televisiva che rilegge in chiave light procedural la vera storia di Lidia Poët, la prima avvocata d’Italia. La serie è diretta da Matteo Rovere (conosciuto anche per Veloce come il vento, Il primo re, Romulus) e Letizia Lamartire (Il Divin Codino, Baby).
La prima stagione de La legge di Lidia Poët, creata da Guido Iuculano e Davide Orsini, si compone di 6 episodi. Nel cast troviamo Matilda De Angelis (nei panni di Lidia Poët), Eduardo Scarpetta (Jacopo Barberis), Pier Luigi Pasino (Enrico Poët), Sinead Thornhill (Marianna Poët), Sara Lazzaro (Teresa Barberis) e Dario Aita (Andrea Caracciolo).

Quando escono gli episodi de La legge di Lidia Poët su Netflix?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sei un appassionato di binge watching e vorresti guardare immediatamente tutta la prima stagione? Abbiamo una buona notizia: La legge di Lidia Poët esce in un unico blocco. Tutti gli episodi sono disponibili dal 15 febbraio 2023 su Netflix. Trattandosi di una piattaforma di video on demand, puoi iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento della giornata.
Netflix è compatibile con diversi dispositivi, tra cui smartphone, tablet, PC, Smart TV, lettori per lo streaming e set-top box. Per guardare tutti i contenuti disponibili è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Netflix offre vari piani: Base con pubblicità (5,49 euro al mese), Base (7,99 euro al mese), Standard (12,99 euro al mese) e Premium (17,99 euro al mese).
La serie televisiva è ambientata nella Torino di fine ‘800. Lidia Poët non può esercitare la professione solo perché donna: una sentenza della Corte d’Appello di Torino dichiara illegittima l’iscrizione all’albo degli avvocati. Lidia, dopo aver trovato un lavoro presso lo studio legale del fratello, assiste gli indagati. L’avvocata, mentre scopre mondi nascosti di una Torino solenne, prepara il ricorso.
Lascia un commento