VIDEO CORRELATO
La Linea Verticale terza puntata in onda sabato 27 gennaio 2018 su Rai 3
La nuova fiction Rai La Linea Verticale sta per tornare con la terza e penultima puntata: La Linea Verticale terza puntata andrà in onda sabato 27 gennaio 2018 alle 21:25 su Rai 3. Ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi della fiction!
La Linea Verticale terza puntata sabato 27 gennaio 2018, trama e anticipazioni

La Linea Verticale episodio 5, trama e anticipazioni:
In corsia dell’ospedale è arrivato un nuovo prete per sostituire Padre Costa: Amed capisce che lui e Luigi devono inventarsi subito uno stratagemma che consenta loro di sfuggire ai suoi noiosi racconti o le loro giornate rischiano di diventare una noia terribile.
Nel frattempo, per Luigi è arrivato il momento di togliere i drenaggi ma, nel momento cruciale, inizia a sentire una forte sete. Siccome non c’è nessun medico in giro, decide di andare a cercarne uno, fino ad arrivare ad una porta chiusa che nessuno può aprire. Una delle regole dell’ospedale è proprio quella: nessuno può aprire quella porta. Perchè è stata messa quella regola? Ma soprattutto, cosa si nasconderà dietro quella porta chiusa?
La Linea Verticale episodio 6, trama e anticipazioni:
In ospedale è arrivata l’ora del pranzo e i pazienti iniziano a discutere sulla qualità del cibo offerto dall’ospedale. Amed sostiene con fermezza che la scelta migliroe sarebbe quella di diventare vegani, l’unica soluzione per avere uno stile di vita davvero sano. Mentre Marcello si perde nei ricordi del suo ristorante, in cui sa di non poter più tornare, Luigi riesce solo a senirsi felice della possibilità di poter mangiare normalmente.
La sua serenità, però, sembra destinata a durare poco: nel bel mezzo del pranzo, infatti, la caposala gli comunica che sono arrivati i risulttai dell’esame istologico a cui era stato sottoposto. I risultati porteranno buone notizie?
La Linea Verticale terza puntata, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate della fiction La Linea Verticale avevamo fatto la conoscenza di Luigi, un uomo che, nel corso di un controllo di routine, aveva scoperto di essere malato: l’uomo ha infatti scoperto di avere un tumore al rene ed era stato ricoverato per essere operato. In ospedale, Luigi aveva fatto la conoscenza di altre persone ricoverate insieme a lui, scoprendo mondi competamente diversi dal suo.
Luigi, per esempio, aveva conosciuto “la ragazza del vitto”, una donna che si occupa solo di informare i pazienti del menù vigente nell’ospedale, ma anche Beppe, un uomo molto amichevole e noto all’ambiente ospedaliero, anche se non ha essuno che vada a trovarlo. Nel frattempo, Luigi era anche riuscito a parlare con il chirurgo che l’ha operato, il professor Zamagna, per cercare di capire com’era andato l’intervento. La sua operazione, infatti, era stata complicata, ma Luigi sembrava aver risposto bene. Sarà davvero così?
La Linea Verticale streming
La Linea Verticale è disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play, servizio streaming che permette di rivedere i contenuti più forti del palinsesto Rai comodamente da casa. Già dal giorno successivo alla messa in onda delle puntate, infatti, sono disponibili sulla piattaforma non solo gli interi episodi, ma anche una serie di contenuti extra come interviste e dietro le quinte.
La fiction La Linea Verticale, comunque, è già interamente disponibile sulla piattaforma Rai: prima della messa in onda delle puntate, infatti, la prima stagione è stata interamente caricata su Rai Play, quindi è già possibile vedere tutta la prima puntata della fiction di Rai 3.
Lascia un commento