La ragazza e l’ufficiale, Sura parte e lascia Istanbul per sempre
La ragazza e l’ufficiale si conclude con un finale che lascia un po’ l’amaro in bocca. La serie televisiva Kurt Seyit ve Şura ha tenuto compagnia ai telespettatori Mediaset per tutta l’estate. Dopo due stagioni e 46 episodi, la fiction turca saluta il proprio pubblico con un epilogo dai risvolti tragici. A partire dalla seconda stagione è entrata in scena Mürvet, il personaggio interpretato da Fahriye Evcen che diventerà la moglie di Kurt Seyit.
La storia d’amore tra quest’ultimo e Şura diventa sempre più complicata, al punto che Şura si avvicina sempre di più a Petro, il nemico giurato di Seyit. Fortunatamente la donna tornerà in sé e deciderà di non convolare a nozze col traditore, ma ormai è troppo tardi per sperare di riconquistare Kurt Seyit. Şura decide perciò di lasciare Istanbul per cercare di mettere un po’ di distanza tra sé e il grande amore della sua vita.
Scopri altre notizie della serie La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Seyit ormai è impegnato con Murvet e lei non ha intenzione di mettersi tra di loro. Sebbene lei amerà per sempre Seyit, Şura capisce che è giunto il momento di andarsene e di iniziare un nuovo capitolo della sua vita: non c’è più niente che la tenga lì. Şura dice addio per sempre a Seyit e augura a Murvet una vita serena con il marito. Kurt Seyit arriva al porto giusto in tempo per vedere la nave su cui si è imbarcata Şura salpare alla volta di nuovi orizzonti.
I giorni seguenti Seyit è tormentato dai ricordi della sua storia d’amore con Şura: non sa come farà ad andare avanti senza di lei. Tina, la sorella di Şura, gli dice che Şura lo amerà per sempre e che l’ha protetto fino alla fine. Sarà proprio Tina, grazie a quello che le ha raccontato la sorella, a smascherare il traditore Petro una volta per tutte.
Lascia un commento