La strada del silenzio, anticipazioni prima puntata
La strada del silenzio, anticipazioni prima puntata: debutta mercoledì 13 luglio 2022 in prima serata su Canale 5 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Bardis Marinakis. Questa serie tv racconta di un evento sconvolgente che porta la società a interrogarsi sui propri demoni e sulle proprie mancanze.
La strada del silenzio è prodotta da Filmiki Productions. Esordisce con il primo, il secondo e il terzo episodio (prima puntata) su Canale 5 il 13 luglio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata de La strada del silenzio in onda mercoledì 13 luglio 2022 a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.
La strada del silenzio episodio 1 trama

Nel primo episodio della serata dal titolo “Senza traccia” la tranquillità di una piccola cittadina greca viene scossa. Sparisce nel nulla lo scuolabus con a bordo nove bambini. È un evento traumatico inaspettato. Tra i bambini ci sono Alkis, figlio di Manto (Vicky Papadopoulou) e del sindaco Niketas (Giannos Perlegkas) e Aristea, figlia di Athena (Anthi Efstratiadou) e Vasilis (Christos Loulis).
La polizia indaga e sembra arrivare alla conclusione che si tratti di un rapimento. Se i sospetti dovessero essere fondati, a breve dovrebbe giungere una richiesta di riscatto.
Proprio il giorno della tragedia torna a Vathi la giovane giornalista Thalia (Penelope Tsilika), vale a dire la sorella di Athena. Del tutto inaspettatamente è lei a ricevere la telefonata dei rapitori.
La strada del silenzio episodio 2 trama
Nel secondo episodio della serata dal titolo “Il pifferaio magico” Thalia non ha altra scelta se non tornare a Vathi e riportare la richiesta dei rapitori a chi conduce le indagini: Nasos Economidis (Dimitris Lalos).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tutti si domandano perché sia stata Thalia a essere stata scelta dagli autori del rapimento. Come mai hanno contattato proprio lei? Qual è il suo legame con il rapimento, eccezion fatta per il fatto che le due nipoti sono tra i bambini spariti?
I rapitori sanno vita, morte e miracoli dei bimbi delle loro famiglie. Danno istruzioni a Elpida (Christina Cheila – Fameli) e Savvas su quanto è opportuno fare. I genitori sono estremamente preoccupati perché la cifra che chiedono è altissima.
La strada del silenzio episodio 3 trama
Nel terzo episodio della serata dal titolo “Ancora vivi” i bambini sono ancora con i rapitori. Thalia è in contatto con chi pare essere a capo dell’organizzazione. L’obiettivo della giornalista è trattare la loro liberazione. Confida al fratello Orpheus il contenuto della telefonata avuta proprio con quel farabutto.
Dopo che Manto rivela a Spyros (Antōnīs Kafetzopoulos) di non aver modo di trovare il denaro necessario per pagare il riscatto, pensa che sia una soluzione rivolgersi a un’agenzia specializzata in trattative di questo tipo.
La strada del silenzio puntate, la programmazione
La prima stagione de La strada del silenzio è composta da tredici episodi. La programmazione delle puntate è prevista il mercoledì sera su Canale 5 da mercoledì 13 luglio 2022. L’orario di inizio del primo episodio della serata di La strada del silenzio è alle 21:20 circa.
- Prima puntata – episodi 1, 2 e 3 – in onda mercoledì 13 luglio 2022
- Seconda puntata – episodio 4, 5 e 6 – in onda mercoledì 20 luglio 2022
- Terza puntata – episodi 7, 8 e 9 – in onda mercoledì 27 luglio 2022
- Quarta puntata – episodi 10, 11 e 12 e 13 – in onda mercoledì 3 agosto 2022
La strada del silenzio in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, La strada del silenzio figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.
Lascia un commento