La Strada di Casa terza puntata in onda martedì 28 novembre 2017
La Strada di Casa, la nuova fiction con Alessio Boni torna in televisione con la terza puntata di questa prima stagione. La Strada di Casa terza puntata andrà in onda martedì 28 novembre 2017 alle 21:25 su Rai 1.
Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata della fiction!
La Strada di Casa terza puntata martedì 28 novembre 2017, trama e anticipazioni

La Strada di Casa terza puntata, episodio 5: L’azienda agricola di Fausto si trova pericolosamente sull’orlo di un tracollo finanziario. Lorenzo ha capito di aver tentato un’impresa troppo grande quando ha deciso di trasformare l’azienda del padre in un’azienda di prodotti biologici e ora le cose si fanno difficili. Le banche, infatti, non sono più disposte a far credito.
C’è un’unica soluzione per tentare di risollevarsi: fare un passo indietro e tornare alle antiche tecniche che hanno fatto crescere l’azienda. Con il fisico ancora indebolito da cinque anni di coma, Fausto decide di tornare in campo, per cercare di risollevare le sorti della sua azienda.
Il suo piano è quello di tornare all’antico, ma sarà davvero la soluzione giusta?
La Strada di casa terza puntata, episodio 6: Prima di dare il via alla ristrutturazione che permetterà all’azienda di risollevarsi da questo periodo di crisi, Fausto deve prima liberarsi dei fantasmi del suo passato. Nell’ultimo periodo, infatti, l’uomo ha recuperato la memoria e ora ha bisogno di fare luce sulla notte del suo incidente.
A perseguitarlo è infatti la sparizione di Paolo, l’ispettore del Distretto Veterinario la cui scomparsa viene imputata proprio a Fausto. Grazie ai suoi ricordi recuperati, Fausto chiede aiuto a Elia, uno dei suoi vecchi braccianti, per ritrovare il luogo in cui è sepolto Paolo.
Riusciranno a scavare abbastanza nel terreno, ma soprattutto nel passato e nei ricordi di Fausto per scoprire la verità?
La Strada di Casa terza puntata, dove eravamo rimasti
Nella seconda puntata de La Strada di Casa, andata in onda martedì 21 novembre, Fausto era tornato a casa dall’ospedale, ma stava continuando la riabilitazione fisica e, soprattutto, la terapia psicologica. È stata proprio quella a fargli scoprire che, in realtà, i suoi ricordi sulla sua famiglia e la sua vita non erano corretti.
L’immagine di famiglia felice di Fausto, infatti, non era corretta: scavando nei suoi ricordi l’uomo aveva scoperto di avere un’amante, Veronica, che lo aveva aiutato a ricordare altri dettagli che, forse, sarebbe stato meglio non far riemergere.
Fausto si era infatti reso conto che, per la sua azienda, aveva deciso di scendere a patti con decisioni e compromessi molto duri, al solo scopo di salvare la sua azienda. Tutto questo avrà a che fare con la sparizione di Paolo, l’ispettore del Distretto Veterinario scomparso la notte dell’incidente?
La Strada di Casa terza puntata streaming
È possibile recuperare le puntate della fiction La Strada di Casa in streaming grazie a Rai Play, il servizio di video on demand che permette di rivedere online puntate e contenuti extra dei titoli più forti del palinsesto.
Sulla piattaforma, infatti, non sono disponibili solo le intere puntate delle fiction più viste, ma anche clip extra in esclusiva, come interviste e dietro le quinte degli show e delle fiction più amate.
LEGGI ANCHE: LA STRADA DI CASA puntate e streaming: dove vederle [VIDEO]
Lascia un commento