VIDEO CORRELATO
La Vita Promessa di chi è il figlio di Maria?

Nel corso della terza puntata della fiction Rai La vIta Promessa abbiamo assistito a un ritorno che ha sconvolto la vita di Maria: la ragazza infatti, madre del piccolo Salvatore di 6 anni, si ritrova faccia a faccio con Alfio tornato a New York dopo aver lavorato a Est e in California.
Rivedere Alfio è davvero un duro colpo per Maria: i due riescono a confrontarsi, vedendosi di nascosto, e lei gli chiede il motivo per cui lui non è mai andato a prenderla a Napoli e di non averla mai fermata il giorno del matrimonio. Maria non l’ha mai dimenticato e, in poco tempo, decide di confessargli il suo amore e lui sembra proprio ricambiare. Nel corso della visione di questa terza puntata, agli spettatori di La Vita Promessa è sorto un dubbio: di chi è il figlio di Maria? È possibile che, in realtà, il piccolo Giuseppe sia in realtà figlio di Alfio?
Dalle anticipazioni della quarta e ultima puntata della fiction La Vita Promessa, purtroppo, non ci sono indicazioni in questo senso, ma speriamo che l’ultima puntata di questa prima stagione possa fugare ogni dubbio!
La Vita Promessa quarta puntata: anticipazioni
A Little Italy arriva un volto nuovo a sconvolgere la routine: si tratta di Rosa, una giovane prostituta arrivata con a carico un neonato. La donna ha accettato di sposare Rocco per procura, anche se accetta di malavoglia la situazione. Mentre si trova lì, Rosa inizia però a nutrire dei sentimenti per il giovane Michele e i due intraprendono una relazione clandestina.
La vita di Carmela finisce quindi per intrecciarsi inevitabilmente con quella di Rosa, dando il via ad uno scontro che mette di fronte due donne che, in fondo, fanno parte dello stesso destino. Carmela, però, non deve pensare solo a rosa: il passato da cui ha tentato di fuggire più volte è tornato a bussare alla sua porta e presto per lei ricominceranno gli incubi che ormai conosce fin troppo bene. Per la famiglia Rizzo sembra quindi arrivato il tanto temuto momento della resa dei conti.
Lascia un commento