VIDEO CORRELATO
La Vita Promessa terza puntata lunedì 24 settembre 2018
A New York le cose per la ormai famiglia Rizzo e soprattutto per Carmela, sembrano migliorare. Il primogenito della donna e del suo defunto marito, Michele, è diventato un punto fermo per la famiglia. Non sono per il suo animo forte e sensibile ma anche perchè, con la sua indole da gran lavoratore, ha trovato un buon posto di lavoro ed è lui, ormai, che si occupa di portare i guadagni in casa.
Michele, però, nella nuova fabbrica, entra in contatto con numerosi lavoratori e si fa portavoce dei loro diritti. Carmela, però, non è molto contenta, vorrebbe infatti che il figlio pensasse solo a lavorare e a costruire una famiglia, mentre lui è restio a fidanzarsi e pensare al suo futuro affettivo. L’unica sua preoccupazione, in questo momento, è frequentare un sindacato.
Carmela, intanto, è sempre più vicina a Mr. Amedeo Ferri che cerca in ogni modo di aiutare la famiglia Rizzo, diventando il punto di riferimento di tutti, soprattutto di Alfredo che vede in lui un vero e proprio mentore.
La donna, però, non immagina che Ferri sia segretamente innamorato di lei. L’uomo, infatti, inizia a provare forti sentimenti per Carmela ma, un po’ per timidezza e pudore e un po’ perché è vedovo ancora da poco tempo, non riesce a dichiararsi.

La Vita Promessa seconda puntata riassunto, dove eravamo rimasti
Nella seconda puntata de La Vita Promessa, andata in onda lunedì 17 settembre 2018, Carmela arriva a New York, ma la vita nella Grande Mela si rivela difficile: a Ellis Island il suo cognome è stato cambiato a causa dei funzionari che hanno sbagliato a scrivere, ribattezzando la famiglia come “Rizzo”.Carmela Carrizzo, quindi, è diventata Carmela Rizzo ma, quella che inizialmente sembrava una brutta vicenda, potrebbe rivelarsi una fortuna anche perchè così la donna ha davvero l’opportunità di lasciarsi il passato alle spalle.
La donna sembra essere riuscita a rifarsi una vita, anche grazie al suo nuovo marito Matteo Schiavon, ma su di lei incombe sempre la minaccia di Spanò, che non ha ancora superato la sua ossessione per lei e sta facendo di tutto per ritrovarla.
La Vita Promessa quando va in onda
Dopo una lunga attesa, la fiction La Vita Promessa diretta da Ricky Tognazzi debutta con la prima delle quattro puntate di cui è composta domenica 16 settembre 2018. La seconda puntata della fiction andrà in onda il giorno successivo, lunedì 17 settembre 2018, mentre le ultime due puntate dovrebbero continuare ad andare in onda la domenica sera!
- La Vita Promessa prima puntata – domenica 16 settembre 2018
- La Vita Promessa seconda puntata – lunedì 17 settembre 2018
- La Vita Promessa terza puntata – lunedì 24 settembre 2018
- La Vita Promessa quarta puntata – lunedì 1 ottobre 2018
La Vita Promessa streaming
La Vita Promessa dovrebbe essere disponibile in streaming su Rai Play, piattaforma di streaming on demand gestita da Rai su cui è possibile rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Già dal giorno successivo alla messa in onda della serie sarà possibile rivedere le puntate e tanti contenuti extra, come le interviste e i dietro le quinte alla realizzazione della serie.
Grande errore commesso. Ambientato negli anni 30 presentano una radio a valvole degli anni 60.
Peccato.