Laura Prepon è a Firenze!
La star di Orange si the new Black Laura Prepon ha postato dal suo account Instagram delle foto che la ritraggono in posa davanti alla Fontana del Nettuno, in piazza della Signoria a Firenze!

Da poco l’attrice ha reso noto il suo fidanzamento con l’attore Ben Foster, alla premiere del film The Girl on the Train i due si sono presentati insieme sul red carpet e Laura ha sfoggiato un diamante al dito! I due attori sono stati visti insieme già qualche mese fa durante una passeggiata per le strade di New York a Luglio. Ma Laura e Ben si conoscono da tantissimi anni, da quando l’attrice recitava in That ’70s Show, perché Ben era molto amico di Danny Masterson, collega di Laura nella serie.

Laura Prepon: viaggio romantico a Firenze con il fidanzato?
Ma come mai Laura è a Firenze? Un viaggio romantico con Ben? Forse sì, almeno in parte. Pochi giorni fa infatti a Firenze c’è stata la premiere del film con Tom Hanks Inferno, tratto dal romanzo di Dan Brown, in cui Ben Foster interpreta lo scienziato Bertrand Zobrist. E’ probabile che l’attrice abbia accompagnato il fidanzato a Firenze per la premiere del film e poi i due piccioncini si siano fermati per una visita alla città.

Lascia un commento