[VIDEO CORRELATO]
Le Regole Del Delitto Perfetto 4: Bonnie è morta?
Mentre ci prepariamo per il finale di stagione de Le Regole del Delitto Perfetto 4 , l’episodio 4×15 dal titolo Nobody Else Is Dying che andrà in onda giovedì 15 marzo 2018, ci domandiamo cosa possa essere realmente successo a Bonnie Winterbottom, la fedele e devota collaboratrice di Annalise Keating, interpretata dall’attrice Liza Weil (la Paris di Una Mamma per Amica). Davvero Bonnie è morta in un incidente autostradale, molto probabilmente studiato ad hoc dai cattivi, il procuratore Denver e i genitori di Laurel Castillo? Ripercorriamo gli avvenimenti dello scorso episodio.
Sin dall’inizio della 4×14 – così come nelle scorse puntate – Bonnie non era molto tranquilla, temeva che qualcuno la stesse seguendo e che stesse organizzando il suo omicidio. Era convinta che la sua macchina avesse qualche problema, per questo ha chiamato in soccorso il suo amico Frank Delfino che, però, le aveva assicurato che andava tutto bene, i freni erano a posto e che non c’erano segni di manomissione. Qualcosa, però, gli deve essere sfuggito visto che sul finale della puntata vediamo una macchina ribaltata e il detective Nate Lahey che chiama Annalise Keating per informarla che “C’è stato un incidente”.
I nostri pensieri vanno subito a Bonnie, che poco prima abbiamo visto alla guida della sua auto. La donna era da tempo giustamente convinta di essere perseguitata dal procuratore Denver il quale aveva promesso in più occasioni a papà Castillo di “occuparsi” di lei come un problema da risolvere, da eliminare. Ci sarà riuscito? Lo scopriremo nell’ultimo episodio, quello conclusivo della stagione, ma noi pensiamo che Bonnie non sia morta.

Le Regole Del Delitto Perfetto 4: qualcuno muore nel finale?
One more episode… one more death. See you at the finale! #HTGAWM
— Pete Nowalk (@petenowalk) 9 marzo 2018
continua a leggere dopo la pubblicitàTwo days to season 4 finale. Who died this time?? #htgawm https://t.co/9Cg0gPQCko
— Pete Nowalk (@petenowalk) 14 marzo 2018
Il produttore esecutivo Pete Nowalk l’ha promesso: ci sarà una morte nell’episodio finale di Le Regole del delitto perfetto 4. E’ Bonnie la donna rimasta coinvolta nell’incidente? Potrebbe. Ma potrebbe anche non essere. Finalmente il trio Annalise, Frank e Bonnie si era riunito, mettendo da parte tutti i dolori e i rancori dei tempi passati. Non siamo pronti ad accettare di vedere Annalise cadere di nuovo nel baratro con in mano una bottiglia di vodka. Per questo, ci piace pensare che la morte finale possa essere di qualcun altro. Qualcuno a cui non ci siamo particolarmente appassionati e qualcuno, la cui morte, non ci lasci spiazzati così com’è stato per la morte di Wes. Che fosse magari Tegan? Intanto noi continuiamo a chiederci anche se la coppia Coliver convolerà mai a nozze!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento