Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata in onda giovedì 28 dicembre 2017
Siamo arrivati al penultimo appuntamento con le Tre Rose di Eva: la quarta stagione della fiction Mediaset è infatti composta da dieci puntate, il che significa che tutti i misteri stanno per essere risolti. Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata andrà in onda giovedì 28 dicembre 2017 alle 21:25 su Canale 5.
Ecco le anticipazioni della penultima puntata della fiction!
Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata giovedì 28 dicembre, trama e anticipazioni

In Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata le forze dell’ordine tentano di arrestare Vittorio, ma il loro primo tentativo fallisce: i Carabinieri non possono arrestarlo, perchè all’ultimo Lucrezia ci ripensa, nascondendo la prova principale che potrebbe inchiodarlo. Questo però non sembra fermare Alessandro, che decide di giocarsi il tutto per tutto andando ad incontrare Cristina Rontal, il socio occulto di Vittorio. Alessandro cerca di spacciarsi per un loro alleato nel tentativo di scoprire qualche informazione utile alle indagini, senza però rendersi conto di essersi messo nei guai.
Quella in cui si è cacciato Alessandro è infatti una trappola: Cristina aveva organizzato tutto fin da subito con l’intento di attirarlo a se e il suo piano sembra essere stato un successo. Quali saranno le conseguenze per il ragazzo?
Fabio ha però capito il piano e le intenzioni di Alessandro: secondo lui, infatti, l’uomo sta manipolando tutti, compresa Aurora. Decide quindi di giocare d’anticipo, facendo ad Aurora una proposta inaspettata.
Prima che si possano scoprire tutte le carte, però, altri nodi verranno finalmente al pettine: molti dei giochi loschi dei personaggi in gioco verranno svelati e, proprio per questo, le minacce che incombono sui protagonisti smembrano farsi sempre più pericolose.
Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata, dove eravamo rimasti
Nell’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 4, andata in onda giovedì 21 dicembre, Alessandro sembrava sconvolto per aver perso la sua amata Aurora e decide di vendicarsi su Fabio Astori alleandosi con Vittorio Astori, nella speranza di riprendersi il possesso di Prima Luce. Delusa dal comportamento di Alessandro, Aurora si avvicina ancora di più a Fabio Astori, che sembra essere diventato un uomo completamente diverso, finalmente completo grazie all’amore di Aurora. Le cose, pero, sembrano destinate a cambiare molto rapidamente: Alessandra riceve una lettera indirizzata a lei che le fa nascere molti dubbi e vorrebbe poter parlare con Alessandro, che però non vuole più vederla.
Veronica, nel frattempo, sembrava essersi rassegnata alla fine della sua storia con Edoardo ma, dopo essersi salutati per sempre, la ragazza viene rapita su ordine di Cristina Rontal. Cosa le sarà capitato? Paolo intanto sembra aver trovato la prova definitiva della colpevolezza di Vittorio: è stato lui ad uccidere Ivan. Ma sarà davvero così? In sua difesa, Vittorio decide di giocarsi il tutto per tutto, mostrando a Paolo il video di Ivan, rimettendo tutto in gioco.
Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata streaming
Se vuoi guardare e riguardare le puntate di questa meravigliosa fiction che ci tiene incollati allo schermo, puoi trovarle su Mediaset On Demand in streaming. Se non conosci Mediaset On Demand ecco a te una brevissima spiegazione. Si tratta della piattaforma video di Mediaset su cui vengono caricati tantissimi video e episodi completi. Se ti perdi una puntata dei titoli di punta delle fiction e episodi Mediaset, nulla è perduto! Quando sono disponibili le puntate de Le tre rose di Eva 4? Dal giorno successivo alla messa in onda. Oltre alla puntata in sè, trovi anche contenuti extra come le interviste agli attori e chicche sul dietro le quinte.
Ti può interessare anche:
Lascia un commento