Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata giovedì 23 novembre 2017
Siamo arrivati al quarto appuntamento con Le Tre Rose di Eva 4, la fiction Mediaset che torna a raccontarci le avventure di Villalba. Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata andrà in onda giovedì 23 novembre 2017 alle 21:25 su Canale 5!
Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata!
Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata giovedì 23 novembre 2017 trama e anticipazioni

A Villalba le cose si stanno facendo molto difficili: le misteriose manovre messe in atto dal Colonnello Astori e dall’ancor più misteriosa Cristina stanno rendendo la vita difficile agli abitanti della zona.
Aurora muove delle forti accuse contro Fabio: la ragazza è infatti convinta che sia stato lui ad aver manomesso la diga che ha distrutto molti dei vigneti della zona, allo scopo di abbassarne il prezzo. La mappa che viene rinvenuta nel suo ufficio sembra essere la prova decisiva alla teoria di Aurora.
Oltre alle accuse di Aurora, Fabio deve fronteggiare anche un’intensificazione dei rapporti tra la sua famiglia e Edoardo. Fabio sembra disposto ad accettare che Edoardo sposi Fiamma, ma solo a patto che lui favorisca la famiglia Astori una volta che sarà stato eletto sindaco. Veronica, però, non sembra ancora convinta di lasciar andare Edoardo: lo scontro tra i due raggiungerà dei livelli da cui sarà difficile tornare indietro.
I sospetti di Aurora, nel frattempo, si spostano sul Colonnello Astori e, insieme a Alessandro, decide di andare a controllare. A sorpresa, Fabio si schiera contro suo zio e l’atteggiamento di Aurora nei suoi confronti sembra mutare, proprio grazie a questa forte presa di posizione.
Nel frattempo, Tessa verte in gravi condizioni: la ragazza a un certo punto ha un malore e viene ricoverata grazie all’intervento di Vittorio Astori. La ragazza poi si rifugia a casa di Ruggero, ma lì scopre qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere. La ragazza ora si trova in un mare di guai. Quanto saranno gravi per lei le conseguenze?
Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata, dove eravamo rimasti
Nella terza puntata de Le Tre Rose di Eva 4 andata in onda giovedì 16 novembre, Aurora era riuscita in extremis a fermare il piano di ristrutturazione di Villalba proposto da Fabio Astori. Mettendosi davanti alle ruspe era riuscita a fermarle e, a sorpresa, Fabio Astori aveva offerto a lei e agli altri abitanti della zona un posto all’interno della sua nuova società, così che potessero controllare dall’interno i lavori.
Mentre Alessandro si allarma per questa nuova vicinanza tra Aurora e Fabio, Lucia Greco decide di contattare la ragazza, per mostrare ad Aurora alcune delle informazioni contenute nel cellulare di Ivan, che nasconde tutti i segreti della famiglia Astori. Prima di poterlo fare, però, viene bloccata e aggredita dagli scagnozzi del Colonnello Astori. Che ne sarà stato di lei?
Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata straming
Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata sarà disponibile in streaming sulla piattaforma on demand di Mediaset, in cui è possibile rivedere tutti i titoli più forti del network. Già a partire dal giorno successivo dalla messa in onda dell’episodio, è possibile rivedere la puntata e anche i contenuti extra relativi a Le Tre Rose di Eva 4.
Lascia un commento