Legacies Chris Wood nel cast? Parla Julie Plec

Nel corso della prima stagione di Legacies abbiamo assistito a diversi ritorni eccellenti dai mondi di The Vampire Diaries e The Originals: Zach Roerig è tornato nei panni di Matt Donovan, Alaric Saltzman è uno dei personaggi principali e nel cast figurano anche Jeremy Gilbert, il fratello di Elena, e Jo Laughlin. Sembra però che i fan debbano prepararsi ad un altro ritorno d’eccezione! Legacies Chris Wood torna nella stagione 2!
Nella serie, Kai è il fratello gemello di Jo, che Damon e Bonnie conoscono nel Mondo Prigione. Kai aveva ucciso tutti i suoi fratelli e aveva anche cercato di uccidere Liv e Luke, per evitare che uno dei due diventasse il capo della Congrega di Gemini al suo posto. Dopo essersi liberato dal Monod Prigione, Kai viene decapitato da Damon, ma riesce ad evadere dall’Inferno quando Matt apre una breccia tra i due mondi.
Alla fine Bonnie è riuscita a intrappolare Kai nel mondo prigione e sembra che non sia più stato in grado di uscirne, almeno fino ad ora. Nel corso di un’intervista, infatti, la creatrice di Legacies Julie Plec ha dichiarato di avere in mente qualcosa per riportare Chris Wood nella serie: “Ho in mente grandi piani per il ritorno di Kai nella mia mente. Anche se non sono mai stati realizzati in tv, ho sempre avuto dei piani per lui”.
Julie Plec non ha voluto svelare quali sono questi piani, ma noi non vediamo l’ora di scoprirli nella stagione 2 di Legacies e, soprattutto, come farà a fuggire Kai dalla prigione di Bonnie!
Ti potrebbe interessare anche…
The Vampire Diaries, The Originals, Legacies: qual è la tua serie? [QUIZ]
Lascia un commento