Klaus nel gran finale di The Originals, parla Joseph Morgan
Legacies chiude dopo quattro stagioni, ma si prepara ad un finale col botto che potrebbe includere Klaus Mikaelson in persona. Dopo avere riportato le parole di Candice Accola riguardo ad un possibile ritorno di Caroline nell’ultima puntata di Legacies, adesso è il turno di Joseph Morgan che invece ha ufficialmente confermato la sua apparizione nel gran finale.
L’interprete di Klaus, nel corso di una diretta Instagram tenutasi giovedì 9 giugno, a una settimana dalla messa in onda dell’episodio finale di Legacies negli Stati Uniti, ha rotto gli induci. “Non so se posso dirvelo, ma non mi importa. Rivedrete Klaus nell’ultima puntata di Legacies,” ha raccontato Joseph Morgan.
Joseph Morgan e gli indizi ai fan
Joseph Morgan aveva stuzzicato le attese dei fan con un tweet piuttosto ambiguo, che recitava: “Prima di tutto, non vedo il cast di TVDU da anni, non di persona almeno, ve lo assicuro”, aveva scritto Joseph Morgan, che aveva aggiunto: “Tutte queste speculazioni vi faranno impazzire. Lasciate perdere queste teorie senza senso sui codici nascosti, tutti sanno che Klaus Mikaelson è morto”. La particolarità di questo tweet stava nel fatto che il messaggio fosse stato formattato in modo che la lettera iniziale di ogni capoverso scandisca la parola “Finale”.

C’era dell’altro. Joseph Morgan aveva poi pubblicato un video intitolato “Dichiarazione ufficiale” nel quale l’attore dice: “Lasciate stare il passato. Tutti sono così ossessionati dai messaggi nascosti. Toglietevi dalla testa tutto questo. E fidatevi di me. Ci riuscite? Spero di sì. Anche solo per un attimo. Così potremo trovare un po’ di pace”. Nella versione originale del video, ogni frase detta da Morgan inizia con una lettera che va a comporre la parola “Legacies”. Ad aggiungere benzina sul fuoco, il fatto che Joseph Morgan facesse l’occhiolino guardando in camera, cosa che molti avevano interpretato come un modo di far capire ai propri fan che Klaus sarebbe tornato.
Nel commentare la notizia delle molteplici cancellazioni in casa The CW, Plec aveva rivelato su Twitter: “[Riguardo al finale di] #Legacies posso dirvi che che Brett Matthews [produttore e autore di Legacies ndr], io e il team di sceneggiatori ci abbiamo messo tutto l’amore possibile. E ci sono un paio di sorprese per i fan di lunga data di #TVDU che potrebbero lasciarvi a bocca aperta.” Che si tratti proprio del cameo di Klaus Mikaelson in persona? Restiamo in attesa di scoprirlo.
Lascia un commento