Legacies, Matthew Davis si è sposato a sorpresa: ecco cos’è accaduto!

Il Natale 2018 sarà ricordato come quello dei matrimoni vip: dopo i matrimoni a sorpresa dell’attore di The Flash Grant Gustin con la fidanzata LA Thoma e quello di Miley Cyrus e Liam Hemsworth, anche un altro attore delle serie tv ha annunciato le sue nozze a sorpresa. Stiamo parlando di Matt Davis, attore diventato famoso per il ruolo di Alaric Saltzman nelle serie tv dell’universo di The Vampire Diaries, ruolo che attualmente ricopre anche nella serie tv Legacies. Legacies Matt Davis si è sposato: ecco tutti i dettagli!
A raccontare la storia del suo matrimonio accaduto all’improvviso è stato proprio l’attore Matt Davis che, sul suo profilo Instagram, ha spiegato cos’è avvenuto nel giorno dell’antivigilia di Natale. Lui e Kiley Casciano, l’attrice di Broadway con cui Matt ha una relazione da qualche anno, erano in giro per negozi il 23 dicembre, quando lui ha deciso di chiederle di sposarlo. Per completare al meglio questa giornata, i due hanno inoltre deciso di sposarsi circa tre ore dopo!
Ecco le foto che Matt Davis ha postato sul suo profilo Instagram!





“Quando chiedi alla donna che ami di sposarti mentre fate shopping e dopo tre ore ti sei sposato nel giorno della vigilia della vigilia di Natale.”
Anche Kiley Casciano ha deciso di annunciare a tutti il suo matrimonio a sorpresa, postando una foto che la ritrae insieme a Matt Davis, mentre entrambi mostrano i loro nuovi anelli.

Prima di questo matrimonio, Matt Davis era stato sposato con l’attrice Leelee Sobieski: i due si erano sposati nel 2008, ma la loro unione era durata solo un anno, dopo il quale i due avevano deciso di separarsi. Poco tempo dopo l’attore ha conosciuto Kiley e da allora la loro relazione è andata a gonfie vele!
Lascia un commento