Legends of Tomorrow 3 stagione quando arriva in Italia: mercoledì 6 giugno 2018
E’ tempo di supereroi: i buoni e i cattivi di DC’s Legends of Tomorrow stanno per ritornare in Italia con i nuovi e inediti episodi della terza stagione!
Il primo episodio di Legends of Tomorrow 3 stagione intitolato Anacronismo è approdato in Italia lo scorso 7 febbraio 2018 sul canale di Mediaset Premium, Premium Action. La programmazione è proseguita regolare, ogni mercoledì sera alle ore 21.15, fino alla messa in onda dell’episodio numero 12 – La maledizione del Totem della Terra – in onda il 25 aprile 2018 in prima serata. Poi, la consueta pausa di metà stagione ma, adesso, Le Leggende sono pronte a ritornare sui nostri schermi.
Quando arriva Legends of Tomorrow 3 stagione in Italia? Molto presto, segnati l’appuntamento: mercoledì 6 giugno 2018, sempre in prima serata, sempre in prima visione assoluta e sempre su Premium Action! Si riprende con l’episodio numero 13 che in originale si intitola No Country for Old Dads.

Legends of Tomorrow 3 stagione trama: ecco di cosa aprla
Nel corso dei nuovi episodi di Legends of Tomorrow 3 stagione, le Leggende hanno infranto la prima regola di chi viaggia nel tempo: mai visitare un luogo nello stesso tempo due volte. Così facendo ha sconvolto la linea spazio-temporale e creato una serie di anacronismi, sparpagliando animali, persone e oggetti in giro nel tempo. La squadra si trova quindi obbligata trovare un modo per mettere a posto tutti i pezzi, prima che il tempo collassi totalmente.
Legends of Tomorrow 3 stagione cast
“DC’s Legends of Tomorrow” è una serie statunitense di CW, trasmessa in America dal 2016 e sviluppata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. La serie è uno spin-off delle serie tv Arrow e The Flash.
Nel cast: Victor Garber (Professor Martin Stein/Firestorm), Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Franz Drameh (Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm), Nick Zano (Dr. Nate Heywood/Steel), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Tala Ashe (Zari Tomaz).
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento