Lethal Weapon 3 stagione Riggs è morto? Svelato il suo destino
Con la messa in onda della prima puntata di Lethal Weapon 3 stagione i fan della serie hanno finalmente scoperto il destino dell’agente Riggs, dopo che l’attore Clayne Crawford è stato licenziato in seguito a una serie di richiami per cattiva condotta.
Per alcuni fan, infatti, l’assenza di Crawford lascia presagire la morte del personaggio che interpreta. In realtà sappiamo che l’attore non avrebbe comunque fatto parte del set della terza stagione, dunque qual è il destino di Riggs in Lethal Weapon 2? Ecco cosa abbiamo scoperto nella premiere della terza stagione!
Lethal Weapon 2 finale di stagione, come finisce
Nel finale di stagione di Lethal Weapon 2 Riggs è morto o no? Nell’ultima puntata assistiamo a un’improvvisa sparatoria. Mentre Murtaugh visita Riggs, due uomini in motocicletta sparano alla sua roulotte. Successivamente l’indagine riconduce a Grant Davenport, grazie al quale Riggs e Murtaugh scoprono che il padre di Riggs è un ex guardia del corpo.
Più tardi, un sospettato della sparatoria dice a Riggs che in realtà era Murtaugh l’obiettivo da colpire. Il partner senior di Trish ha infatti riciclato denaro sporco per l’AFT. Il padre di Riggs allora rapisce Trish, mentre Riggs e Murtaugh rilasciano il fratellastro di Riggs per scambiarlo con la donna.
Durante lo scambio, Murtaugh riesce a salvare sua moglie, ma Riggs uccide suo padre mentre il suo fratellastro fugge. Durante il funerale, Riggs rivela a Trish di voler tornare in Texas con Molly e Ben per ricominciare una nuova vita, ma durante una visita alla tomba di sua moglie Miranda, il fratellastro di Riggs gli spara al petto lasciandolo agonizzante al cimitero.
Lethal Weapon 2 Riggs è morto?
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Lethal Weapon 3×01, continua a leggere a tuo rischio e pericolo!
In Lethal Weapon 2 Riggs muore? É questa probabilmente la domanda che si stanno facendo i fan in seguito al finale della seconda stagione della serie tratta dall’omonimo film Arma letale, andata in onda in Italia su Italia 1 il 15 giugno 2018 in contemporanea con Premium Crime.
Dopo i colpi di pistola sparati contro l’agente Riggs, la sua vita è appesa a un filo e non si saprà nulla di lui prima della messa in onda della terza stagione, che non vede però la partecipazione di Clayne Crawford, l’attore che interpreta l’agente Riggs in Lethal Weapon.
Adesso conosciamo la verità. Nell’ultima puntata di Lethal Weapon 2 Riggs muore! Nella prima puntata della terza stagione vediamo infatti Murtaugh arrivare al pronto soccorso e scoprire che l’amico, entrato in coma, ha perso la vita durante l’intervento chirurgico.
Lethal Weapon cast, attori e personaggi
Qual è il cast di Lethal Weapon? Tra gli attori principali della serie tv troviamo l’attore Damon Wayans nei panni dell’anziano detective Roger Murtaugh. Roger è il partner di Martin Riggs, interpretato da Clayne Crawford, nella prima e nella seconda stagione.
Nel cast della terza stgaione entra Seann William Scott, nei panni di Wesley Cole, mentre Keesha Sharp continua ad interpretare Trish Murtaugh, la moglie di Roger. Jordana Brewster interpreta invece la terapista Maureen “Mo” Cahill, mentre Kevin Rahm è il capitano del distretto, Avery.
Tra gli attori troviamo anche Johnathan Fernandez nel ruolo di Scorsese, il medico forense, e Michelle Mitchenor nel ruolo della Detective Sonya Bailey. Completano il cast Chandler Kinney nel ruolo della figlia maggiore di Roger Rianne Muryaugh, e Dante Brown in quel dello figlio minore Roger “RJ” Murtagh.
Chi è Seann William Scott in Lethal Weapon 3 stagione?
Seann William Scott è la new entry del cast di Lethal Weapon. Ricordato per aver recitato in film come Final Destination e American Pie, dopo le indiscrezioni iniziali che lo vedevano come possibile sostituto di Crawford nei panni di Riggs, scopriamo che invece non è così. Seann, infatti, entra nel cast ma interpreta un nuovo personaggio: Wesley Cole! Wesley è l’ex fidanzato della dottoressa Natalie Flynn (Maggie Lawson) dalla quale ha avuto un figlio.
Lethal Weapon serie tv streaming, dove vederla
Gli episodi di Lethal Weapon serie tv sono disponbili in streaming on demand su Infinity, la piattaforma di video streaming affiliata a Mediaset. Con la sottoscrizione di un abbonamento al servizio di Infinity è possibile accedere a un catalogo di serie tv e film in continuo aggiornamento. Il servizio è peraltro disponibile anche in app per i device mobile.
Fonte: TV Line
Gionni Gelmini dice
La scomparsa dalla serie di Riggs ha sicuramente modificato la qualità della serie che personalmente non mantiene niente di speciale. Peccato
roberto dice
la serie personalmente finisce con la morte riggs…….potevano dargli un finale migliore tipo la felicita’………. la terza x me non ha senso, spero un giorno di scoprire che e stato un modo x fingerne la morte e non farlo piu’ inseguire……..