Lethal Weapon 3 repliche su Italia 1 quando vanno in onda? Dal 9 luglio 2019
Lethal Weapon 3 repliche su Italia 1 in arrivo: dal 9 luglio 2019 in seconda serata alle 23.50 circa tornano in tv sul canale Mediaset gli episodi della terza stagione della serie. A differenza della messa in onda di Lethal Weapon 3 su Italia 1 per la prima volta in chiaro dal 22 maggio 2019 quando sono trasmessi tre episodi alla volta, a questo giro sono previsti due episodi a serata.
Ecco, quindi, la programmazione, salvo cambiamenti di palinsesto:
- Lethal Weapon 3 prima puntata (episodio 1 e episodio 2) – martedì 9 luglio 2019
- Lethal Weapon 3 seconda puntata (episodi 3 e episodio 4) – martedì 16 luglio 2019
- Lethal Weapon 3 terza puntata (episodio 5 e episodio 6) – martedì 23 luglio 2019
- Lethal Weapon 3 quarta puntata (episodio 7 e episodio 8) – martedì 30 luglio 2019
- Lethal Weapon 3 quinta puntata (episodio 9 e episodio 10) – martedì 6 agosto 2019
- Lethal Weapon 3 sesta puntata (episodio 11 e episodio 12) – martedì 13 agosto 2019
- Lethal Weapon 3 settima puntata (episodio 13 e episodio 14) – martedì 20 agosto 2019
- Lethal Weapon 3 ottava puntata (episodio 15) – martedì 27 agosto 2019
A meno che non ci siano variazioni nella programmazione, quindi, martedì 27 agosto 2019 va in onda su Italia 1 in replica il finale della stagione 3 di Lethal Weapon: ecco come finisce Lethal Weapon 3!
Lethal Weapon 3 stagione quando esce? Il 22 maggio 2019
Gli episodi di Lethal Weapon 3 stagione arrivano su Italia 1! Dopo aver debuttano negli Stati Uniti il 25 settembre 2018, Lethal Weapon 3 stagione va in onda in chiaro su Italia 1 a partire da mercoledì 22 maggio 2019 con tre episodi a sera. La prima puntata (episodi 1,2 e 3) va in onda il 22 maggio 2019 e la seconda (episodi 4 5 e 6) il 30 maggio 2019. Dalla terza (episodi 7, 8 e 9) in poi – quarta (episodi 10, 11 e 12) e quinta (episodi 13, 14 e 15) – Lethal Weapon va in onda su Premium Crime dal 7 giugno 2019.
Stiamo parlando della serie tv poliziesca creata da Matt Miller e basata sui film di Shane Black. Trasmessa per la prima volta in America il 21 settembre del 2016, l’emittente Fox conferma la terza stagione malgrado il notevole calo degli ascolti registrati nel corso della seconda stagione. Superate le prime insicurezze, Lethal Weapon 3 stagione è pronta a tornare con tante novità e persino nuovi personaggi nel cast!
Ricordiamo che Lethal Weapon, in onda sulla rete televisiva americana Fox, conclude la seconda stagione lo scorso 10 aprile 2019 con l’episodio 2×18 intitolato “Frankie Comes to Hollywood”. In Italia invece la seconda stagione è stata trasmessa a partire dal 23 aprile 2018 su Italia 1.
Lethal Weapon trama, di cosa parla la serie
Qual’è la trama della serie tv poliziesca Lethal Weapon? In seguito alla morte improvvisa della moglie e del figlio che portava in grembo, il detective Martin Riggs si trasferisce a Los Angeles con la speranza di superare il lutto. Lì entra a far parte del dipartimento di polizia della città dando dove spera di ricominciare una nuova vita.
I primi problemi arrivano quando i suoi modi bruschi e repentini iniziano a mettere a repentaglio la sicurezza di tutta la squadra. Per questo motivo, il dipartimento decide di affiancargli un detective più esperto, Roger Murtaugh. La seconda stagione della serie riprende la trama della prima, mantenendo anche gli stessi protagonisti interpretati da Damon Wayans, Keesha Sharp e Kevin Rahm.
Nella terza stagione di Lethal Weapon 3, invece, le cose potrebbero cambiare! Sappiamo infatti che a causa di un problema verificatosi durante le riprese, la trama della serie tv potrebbe essere sconvolta del tutto! Continua a leggere per scoprirne il motivo!
Lethal Weapon 3 cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Lethal Weapon 3 stagione? Come possiamo notare dalla foto, manca proprio il protagonista della serie Martin Riggs, interpretato da Clayne Crawford! Scopriamo perché l’attore non è presente nel cast!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Lethal Weapon 3 stagione, continua a leggere a tuo rischio e pericolo!
Lethal Weapon 3 Clayne Crawford non c’è: Riggs muore?
Clayne Crawford non fa parte del cast della terza stagione! Sono state tutte confermate infatti le indiscrezioni relative alla sua cattiva condotta sul set che ne hanno provocato l’allontanamento. Sono venute fuori infatti delle registrazioni che vedono l’attore discutere animosamente con il collega Damon Wayans poco prima dell’inizio delle riprese di una scena e, altre registrazioni, in cui l’attore reagisce in maniera spropositata per dei rumori provocati da un gruppo di bambini fuori dal set. Anche l’incidente avvenuto durante le riprese dell’episodio diretto da Crawford, che ha visto Wayans colpito sulla nuca da una granata, non deve avere giocato a favore dell’attore già ammonito più volte dalla casa di produzione.
Seann William Scott, invece, è la new entry nel cast della serie a partire dalla terza stagione. Tuttavia, a differenza di quanto detto fino ad ora, non sostituisce Crawford nei panni di Riggs, ma interpreta un personaggio nuovo: Wesley Cole, ex fidanzato della dottoressa Natalie Flynn (Maggie Lawson) dalla quale ha avuto un figlio.
A tal proposito, Michael Thorn, presidente della Fox ha rilasciato una dichiarazione riguardo l’arrivo di Seann William Scott per la stagione 3, in sostituzione di Clayne Crawford che non ci sarà: “Seann è un’aggiunta fantastica a questo cast già sorprendente. Lethal Weapon è pieno di azione, dramma e puro divertimento e non vediamo l’ora di vedere Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, la sua incredibile squadra e tutti quelli della Warner Bros. sono stati partner straordinari e siamo entusiasti di riportare questo spettacolo per un’altra stagione”. Nel comunicato stampa riguardante il rinnovo della serie, inoltre, si legge che Seann William Scott interpreterà un nuovo personaggio che si unirà a Murtaugh (Wayans).
Riggs deve continuare ad essere lo stesso non puó ne cambiare ne morire…. ho cominciato a guardare la serie proprio perchè c’era lui e me ne sono innamorata non potete farmi qst!
Infatti, onestamente la serie non è più bella come prima e fa passare la voglia di guardarla
Farà schifo senza Martin ?
Letha l we ponte. Senza Martin non sarà più lo stesso film.lui un personaggio fantastico
No,, non sono in accordo L’attore Clayne Crawford deve rimanere !!!!!!!!!!!!!!
Se mi levate Martin non lo gjardo più.. È lui il divertimento della serie….
Non potete far morire riggs il telefilm non ha più senso senza di lui…
Riggs è fantastico proprio perché è un pirla fattone e divertente! Sicuramente non sara piu cosi divertente e tanti non lo guarderanno piu..peccato!