Siete interessati a questo servizio di streaming legale di Mediaset, ma non sapete quale metodo di pagamento utilizzare? Ecco le opzioni che avete a disposizione!
Siccome il prezzo potrebbe avere ripercussioni sul metodo di pagamento prescelto, bisogna precisare che il costo dell’abbonamento ad Infinity varia a seconda dell’offerta del momento e di eventuali promozioni attive. Al termine del periodo gratuito, comunque, è possibile utilizzare diversi mezzi per confermare l’abbonamento.
Carta di credito o account PayPal

(c) 123rtf
La transazione di 0.01€ che vedrete non è effettiva: serve solo per verificare che la carta o l’account esistano, non siano mai stati usati per registrarsi ad Infinity e siano univoci. I partner del servizio (Cartasì, Amex e Paypal) garantiscono la massima sicurezza per tutte le transazioni.
Inseriti i dati della carta di credito o dell’account Paypal, potrete scegliere l’offerta più conveniente secondo le vostre esigenze e confermare il riepilogo. Qualora abbiate ripensamenti su qualche impostazione, le modifiche sono applicabili nella sezione Gestisci Account.
Account Apple

(c) Apple – wallpapercave
L’App Infinity vi semplifica la vita nel caso abbiate un iPad o iPhone: potete sottoscrivere l’abbonamento dall’Account Apple. Con l’Apple ID è possibile consultare informazioni su fatture e pagamenti, oltre che riorganizzare i contenuti visibili sui vostri dispositivi Apple. Se, utilizzando questa modalità di pagamento, volete comunque guardare film e serie tv su device abilitati di altra marca, create un username e una password sull’App Infinity.
Infinity Pass

(c) shop.infinitytv
Un’altra opzione di pagamento è il codice prepagato, l’Infinity Pass. Ne esistono tre varianti: Infinity Pass di un mese, di tre mesi o dodici mesi. Si acquista su shop.infinitytv.it, su www.mygiftcard.it. In alternativa in alcuni punti vendita come Mondadori, Feltrinelli, Trony, Unieuro, Euronics o nei supermercati Carrefour e Esselunga.
Per attivarlo è necessario avere un account. Accedendo con le proprie credenziali nell’area Attiva il tuo Infinity Pass si può inserire il codice e confermare il tutto. Una volta terminato il suo periodo di validità potete immetterne un altro.
Lascia un commento